CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 495
Discussione:

Flash Gingerbread 2.3.3 da ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

flashato..niente tastiera swipe...devo mettermi a studiare un pò il mondo rom modded

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se tutti pensassimo che sia inutile aggiornare non verrebbero mai fuori i bug, e il nostro telefono sarebbe ancora uguale al giorno in cui l'abbiamo comprato..

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Se tutti pensassimo che sia inutile aggiornare non verrebbero mai fuori i bug, e il nostro telefono sarebbe ancora uguale al giorno in cui l'abbiamo comprato..
    direi proprio di...
    NO!

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

dai era per dire.. che se ci fosse un listato di cosa fa in piu o meglio rispetto a quello che abbiamo uno puo' valutare con piu' serenita'. Io, e penso altri, con il proprio pda ci lavora anche, flasharlo per avere per dire 2min di batteria in piu e le icone che scorrono 0,00001 secondi piu' veloci rispetto a vecchie build non e' il massimo se devo poi perdere segnale wifi\modem, retrocompatibilita' con altri programmi ecc.ecc. E' un po' come da win98,win98se e poi e' uscito winMe... (utile 0 se non per i giochi..) bastava aspettare xp Mi sembra lo stesso scenario adesso. Se gia la 2.2.1 e' buona, la ginger nn sara' mai come una major release 3.x.x. Se uno e' gia contento si tenga quello che ha stretto e funzionale, se uno vuole cambiare libero di fare, ma magari non ne vale la pena tutto qui. Sempre e tutto imho ^_^;

Chooo

ps : ne approfitto per chiedere a chi la ha gia, a livello di connessioni VPN, hanno introdotto qualcosa di nuovo?

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaGundam Visualizza il messaggio
    dai era per dire.. che se ci fosse un listato di cosa fa in piu o meglio rispetto a quello che abbiamo uno puo' valutare con piu' serenita'. Io, e penso altri, con il proprio pda ci lavora anche, flasharlo per avere per dire 2min di batteria in piu e le icone che scorrono 0,00001 secondi piu' veloci rispetto a vecchie build non e' il massimo se devo poi perdere segnale wifi\modem, retrocompatibilita' con altri programmi ecc.ecc. E' un po' come da win98,win98se e poi e' uscito winMe... (utile 0 se non per i giochi..) bastava aspettare xp Mi sembra lo stesso scenario adesso. Se gia la 2.2.1 e' buona, la ginger nn sara' mai come una major release 3.x.x. Se uno e' gia contento si tenga quello che ha stretto e funzionale, se uno vuole cambiare libero di fare, ma magari non ne vale la pena tutto qui. Sempre e tutto imho ^_^;

Chooo

ps : ne approfitto per chiedere a chi la ha gia, a livello di connessioni VPN, hanno introdotto qualcosa di nuovo?
    +1
    agreed

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una cosa strana: collegato ora il mio cell rom originale JPY, codice reginonale XEU al Kies: mi dice che ho il firmware più recente !
    L'altro giorno mi proponeva l'aggiornamento alla nuova rom...
    Hanno tolto la nuova versione per il codice XEU????

Non volevo fare l'upgrade (l'ho collegato solo per trasferire files) ma mi pare singolare...
    :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

la sto provando da 3 ore, ottime impressioni.

Senior Droid L'avatar di auron86

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

io la sto provando da 24 ore e va benissimo, certo mi manca il root "si puo gia fare", quindi ho ancora le inutili app samsung e non posso usare titamium B., ma apparte questo come batteria velocita nulla da dire, e poi mi piace troppo la statistica della batteria introdotta dall' SO 2.3
    Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auron86 Visualizza il messaggio
    io la sto provando da 24 ore e va benissimo, certo mi manca il root "si puo gia fare", quindi ho ancora le inutili app samsung e non posso usare titamium B., ma apparte questo come batteria velocita nulla da dire, e poi mi piace troppo la statistica della batteria introdotta dall' SO 2.3
    Concordo è ottimo che vengano implementate nuove funzionalità: si evita di dover scaricare altre app

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma per le versioni italia ancora nulla??

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio