huauhahuauh
scusato perché hai capito l'ironia. :D
Visualizzazione stampabile
ma perchè rovinare i tread con ste gran boiate :O:O:O:O:O:O:O
Domanda veloce..
Se faccio l'up con la procedura e con Odin è come fare un hard reset, ci perdo tutto, vero?
Non so quanto vado OT, ma provo:
Kies mi legge il cell con product code KOR (avevo portato a 2.2.1 con XEU e Kies), qualche idea per riportarlo come XEU o ITV?
Edit: ah, il registry patcher non fa una fava.. :S
Quote:
Originariamente inviato da Jorghe55
Il registry patcher credo non funga piú da mesi!Prima di fare il revirgin,hai fatto un bel wipe e/o formattazione di tutto?
Se sì ed il problema persiste,segui la procedura "Italianize your sgs" della guida di Val3r1o. Con me ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Altre cosine:
- le tastiere disponibili di default non sono in Italiano ma in rete si trovano!! ora sto usando la solita HTC IME MOD e funziona bene
- piccolo lag nel bloccaschermo. per una frazione di secondo fa vedere l'ultima schermata selezionata!
Qualcuno di voi sa se ci sono news sul KERNEL? :p
Scusate ragazzi, io ho la js3 brandizzata vodafone...Volevo chiedervi cosa dovevo fare per installare Ginger 2.3.3 ufficiale? Mi consigliate di aspettare la versione brand voda? In sostanza immagino bisogna cambiare il product code per farlo "sembrare" agli occhi di kies un EUR...
Attendo vostri consigli, ho provatop a cercare discussioni simili sul forum ma non ho trovato nulla.
Ok, bello gingerbread... ma la parte modem (sia dati 3g che wifi e forse anche telefonate) fa leggermente schifo...che si fa?
Qualcuno ha notato che non funziona la selezione rapida? Se si prova a chiamare il numero rapido preimpostato, viene restituito il msg UNKNOWN APPLICATION
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io continuo a ripetere che questa smania di aggiornare è inutile.
Se il telefono vi funziona regolrmente perchè aggiornare subito?
Se avete problemi passate ad una rom-mod stabile
Inoltre sono molto piu' affidabili le rom dei cuochi (che possono dare anche un minimo supporto).
Aspettate i cuochi che cucinino per bene questa Ginger ....allora si' che se ne potrà parlare.
Leggo solo problemi e nonostante tutto c'è chi continua ad aggiornare.
Appena Flashato con Odin...il telefono è molto più reattivo!..aspetto qualche giorno e spero in qualche rom moddata!
Tutto molto bello e fluido, ma...
La batteria..con connessiaone dati attiva a singhiozzo...3 app scaricate e 10 minuti di navigazione(tutto in 2 G )...20 sms...5 minuti di chiamate...mi è morta in 8 ore..troppo poco...
concordo!! :D
ma è ovvio, ormai qualsiasi rom froyo 2.2.1 ottimizzata per bene sorpassa completamente il gingebread uscito per noi.
infatti è acerbo e non ottimizzato, e anche senza un kernel modificato.
invece adesso che metteranno le mani sui sorgenti, forse uscirà qualcosa di decente, stabile e flashabile! roftl
ma fino a quel momento: mi tengo la mia rom froyo super potente col kernel super moddato che mi dura giorni! :D
IPERQUOTO sottolineando potente e marcando che mi dura giorni. impeccabile.
io uso la stock JS2 con solo il voodoo. SPLENDIDA. (l'unica cosa modificata è il modem.... penoso quella della js2 stock ho messo quello della jpy.. alex provalo)
Buona ginger.. e continuate a postare sensazioni e quant'altro.. soprattutto riguardo a durata batteria e qualità del modem (gps connessioni).. a livello di velocità penso e mi aspetto sia superiore o pari alla 2.2.1
Ma difatti.. ancora troppo presto per cambiare! Ma poi un changelog (reale non a sentimento degli utenti che la sentono piu reattivi al venerdi sera e al lunedi mattina no per dire!) di che cavolo ha di meglio dentro rispetto ad una 2.2.1 si ha o no? Io non ho proprio capito la smania di sta ciuffolo di gingerbread :| Potrei capire l'honeycomb... Boh! roftl
Chooo
eeeeh un changelog roftl
guarda è già tanto se ci hanno dato i sorgenti dopo due giorni! roftl
comunque in generale, quando sarà ben ottimizzata dovrebbe essere veloce veloce, fluida e non dovrebbe consumare molto.. in teoria ;)
io però inizio ad avere qualche timore.
ancora non è uscito nulla su xda, e niente notizie nuove dalla cyano...
ma non è che sti sorgenti che hanno rilasciato sono mezzo inutili?
:l
[OT]
ora, non intendo dire che voglio cambiare subito telefono (ce l'ho da gennaio..), ma penso che il prossimo sarà HTC per via della moddabilità stratosferica.. sto samsung ha le mani troppo legate e per fare un porting ci vogliono anche i muratori bergamaschi!! -.-
[end OT]
flashato..niente tastiera swipe...devo mettermi a studiare un pò il mondo rom modded
Se tutti pensassimo che sia inutile aggiornare non verrebbero mai fuori i bug, e il nostro telefono sarebbe ancora uguale al giorno in cui l'abbiamo comprato..
direi proprio di...
NO! roftl
http://www.failfunnies.com/images/gif/spray-fail.gif
dai era per dire.. che se ci fosse un listato di cosa fa in piu o meglio rispetto a quello che abbiamo uno puo' valutare con piu' serenita'. Io, e penso altri, con il proprio pda ci lavora anche, flasharlo per avere per dire 2min di batteria in piu e le icone che scorrono 0,00001 secondi piu' veloci rispetto a vecchie build non e' il massimo se devo poi perdere segnale wifi\modem, retrocompatibilita' con altri programmi ecc.ecc. E' un po' come da win98,win98se e poi e' uscito winMe... (utile 0 se non per i giochi..) bastava aspettare xp :) Mi sembra lo stesso scenario adesso. Se gia la 2.2.1 e' buona, la ginger nn sara' mai come una major release 3.x.x. Se uno e' gia contento si tenga quello che ha stretto e funzionale, se uno vuole cambiare libero di fare, ma magari non ne vale la pena tutto qui. Sempre e tutto imho ^_^;
Chooo
ps : ne approfitto per chiedere a chi la ha gia, a livello di connessioni VPN, hanno introdotto qualcosa di nuovo?
Una cosa strana: collegato ora il mio cell rom originale JPY, codice reginonale XEU al Kies: mi dice che ho il firmware più recente !
L'altro giorno mi proponeva l'aggiornamento alla nuova rom...
Hanno tolto la nuova versione per il codice XEU????
o_O
Non volevo fare l'upgrade (l'ho collegato solo per trasferire files) ma mi pare singolare...
:o
la sto provando da 3 ore, ottime impressioni.
io la sto provando da 24 ore e va benissimo, certo mi manca il root "si puo gia fare", quindi ho ancora le inutili app samsung e non posso usare titamium B., ma apparte questo come batteria velocita nulla da dire, e poi mi piace troppo la statistica della batteria introdotta dall' SO 2.3
Ma per le versioni italia ancora nulla??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quando esce Honey per Galaxy s ? roftl roftl
E te furbo che mi rispondi anche!!!
Guarda che era una battuta per le continue richieste di " Quando esce in italiano?" ....
Oh mamma!
PS si scrive root , non rott!
Al limite rott è il cellulare quando cade :D
ho appena letto che google ha bloccato l'aggiornamento a gingerbread per il SGS qui:
Google blocca l’aggiornamento di Gingerbread per il Samsung Galaxy S Aggiornamenti, - AndroidWorld.it
speriamo che si sblocchi presto la situazione... anche se a dir la verità con la 2.2.1 non mi trovo affatto male... ;)
Pensa che la mia era una battuta ma c'è gente che lo scrive REALMENTE .... ed anche peggio!Quote:
e che schifo di battuta...
ps: quella del rott invece mi è piaciuta...bravo...cmq lo so come si scrive
Per chi contiunua a chiedere:
Visto cosa succede a voler aggiornare a tutti i costi e subito ?
Avendo il tel funzionante e bene a 2.2.1 ......
Io questa cosa me l'aspettavo , è per questo che alcuni giorni fà avevo ri-scritto la guida per tornare a Froyo da Ginger
già... la cosa "strana" è che non dicono perchè hanno bloccato tutto... sinceramente spero (x chi ha già aggiornato) che non sia un bug grosso, altrimenti è una bella fregatura...
loro bloccano ed io aggiorno...la curiosità era troppa roftl
in tutti i casi non mi sembra affatto male sto gingerino rootato...anzi mi da una bella sensazione :p
per il momento lo tartasserò un poco...
ps.per la prima volta da 2 anni a questa parte che possiedo android monto una non-custom rom roftl
anche queste sono soddisfazioni :p
ps2.piccola curiosità...avete mai pensato che sia proprio google a bloccare/limitare gli aggiornamenti per tenere in vantaggio i suoi smartphone rispetto comunque la concorrenza che esiste tra le case produttrici?