Io sono nella stessa situazione..
E' possibile flashare direttamente dalla JVH alla JVO SENZA perdere i dati?
la configurazione personale la perdi...in pratica è come fare un factory-reset ma passando ad un'altra rom stock...ma se avete già configurato tante cose e non volete perderle o altro evitate il passaggio perchè le differenze sono davvero irrisorie...usate la JVO solo nel caso dopo flash custom..vorrete tornare ad un ambiente pulito Gingerbread![]()
@andromeda: sai son passato da eclair a froyo tramite kies...poi causa rallentamenti assurdi, blocchi e vari ho deciso di flashare e son passato a ginger da un paio di giorni...e ti posso dire che è tutto un altro telefono..è come se fino ad ora avessi avuto una moto da gara da usare in città invece che in pista..
Comunque mi ero affezionato allo swipe e nella ma attuale rom l'italiano neppure lo considerano. Flasherei alla JVO solo per lo swipe e cmq non ho configurato tantissime cose..
Tirando le somme, ora che sono ginger JVH con permessi di root, posso flashare direttamente con ODIN (chiaramente prima pulisco x bene la sd interna) oppure devo fare passaggi intermedi??
@marco86: tu hai flashato con ODIN direttamente dalla JVH seguendo che guida?? non credo esista (almeno non l'ho trovata) una guida specifica, forse intendi una guida generica...
Samsung Galaxy S GT-I9000
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
avevo pensatodi flashare questa..come postato tra triccio sulla scorta di quello che Marco86 ha detto..
ma la csc è CSC_OXAJVO.tar e non ITV. Ma se marco ha risolto..
tu che mi consigli?..inoltre flasho direttamento con odin vero?
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
avevo pensatodi flashare questa.. come postato tra triccio e sulla scorta di quello che Marco86 ha detto..
ma qui la csc è CSC_OXAJVO.tar e non ITV. Ma se marco ha risolto..
tu che mi consigli?..inoltre flasho direttamento con odin vero?
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
Segnalo questa cosa per chi non l' ha ancora vista!! https://www.androidiani.com/forum/457802-post1.html
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
allora io ho flashato direttamente cioè ho deselzionato re-partion non ho inserito nessuno pit ho caricato pda csc phone ed eseguito il flash basta.
da premettere ho preso la room Senza bootloader (per utenti gia su Ginger).
Ed è andato tutto bene.
Poi ogni esperienza e personale.