Scusate la mia "niubbità"..procedimento per chi arriva dalla JVB "ufficiale"?
Serve flashare lo stesso un kernel speedmod o no?
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia "niubbità"..procedimento per chi arriva dalla JVB "ufficiale"?
Serve flashare lo stesso un kernel speedmod o no?
no penso che puoi flashare se non lo hai già fatto il kernel 3.1
xda-developers
e poi tramite CWM flashare la rom :)
attenzione pero' leggendo bene la prima parte sembra abbia bisogno dello speedmod....forse è meglio una conferma
Io sto provando a scaricarla ma il download è decisamente lento oltre ogni immaginazione....ho già tirato giù le JUwe's wipe e no wipe sia di froyo (1.9) che di ginger (4.1), il JVB con bootloader, il modem JVK, odin 1.7 (io usavo l'1.52 e non mi ha mai dato problemi, dovrei passare però a quest'ultima versione?) con pit 512......e andromeda è ancora piantata a metà download....non credo sia normale....
speedmod-kernel-k13c-500hz
Al momento monto la rom Orion, sempre squared. Mi consigliate il passaggio a questa? É stabile? Con l' altra mi trovo benissimo
l'ho installata stamattina....poi ho provato a mettere il file system in EXT4 col programma dell rom....e dopo qualche passaggio il cell mi è rimasto bloccato sullaschermata Samsung.
Ora vorrei capire se è possibile passare a EXT4 e magari quali tweak attivare con i programmi già presenti su questa rom.
Qualcuno mi aiuti!:D
installata, non è stato proprio facile ho anche rischiato di briccarlo xD....comunque bisognerebbe precisare nella guida all'installazione che dopo aver messo la stock jvb bisogna passare il zip della rom sulla sd perchè una volta flashato speedmod non lo si può fare o almeno a me non lo ha fatto fare quindi ho dovuto rifare la procedura
non vorrei essere puntiglioso o arrogante ma è saputo e risaputo che lo speedmod nn funziona su ginger...(a parte la beta esistente da poco)
il fatto di flashare lo speedmod serve SOLO per avere la CWM recovery e poter flashare la nostra amatissima mod rom ;)
infatti dopo averlo flashato non bisogna MAI fare reboot ma dal download stacchi la batteria, la rimetti ,accendi direttamente in CWM e flashi ,dopo puoi fare reboot;)
io la sto per mettere appena scaricata..sto cercando su xda un tema carino da abbinarci...:)