Visualizzazione stampabile
-
Istallata e perfettamente funzionante....al momento...ma..
il widget Controllo alimentazione non funge cioè mi escono tutte i quadrati vuoti senza nulla all'interno....mah!
Comunque nella descrizione dell'istallazione effettivamente manca il passaggio ( primo posto ) dove bisogna prima di tutto copiare la rom andromeda.zip nella memoria del cell e poi fare il tutto.
L'istallazione è semplice senza intoppi ma:
una volta istallata la stock JVB e riavviato il cell fate un reset di fabbrica e poi procedete per lo speedmod e poi per la rom andromeda!
...Ps mi piace il nome della rom Andromeda...:-)
-
qualcuno sa dirmi se il lagfix in ext4 gli funziona? io col programma che c'è sulla rom mi si è inchiodato il cell.
grazie.
-
quadrant mi fa 1000...con froyo con rom ZEroginger con lagfix facevo 1750....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xperseox
Istallata e perfettamente funzionante....al momento...ma..
il widget Controllo alimentazione non funge cioè mi escono tutte i quadrati vuoti senza nulla all'interno....mah!
Comunque nella descrizione dell'istallazione effettivamente manca il passaggio ( primo posto ) dove bisogna prima di tutto copiare la rom andromeda.zip nella memoria del cell e poi fare il tutto.
L'istallazione è semplice senza intoppi ma:
una volta istallata la stock JVB e riavviato il cell fate un reset di fabbrica e poi procedete per lo speedmod e poi per la rom andromeda!
...Ps mi piace il nome della rom Andromeda...:-)
premetto che è da poco che ho installato questa rom(grazie è stupenda..e italianaroftl)
effettivamente manca(purtroppo penso che l'esperienza a volte ti porta a dare x scontato certe cose anche senza volerlo)..:)
pensa che io manco ci avevo fatto caso...
a me il widget funziona ma solo dopo aver installato essere entrato in recovery e aver fatto wipe cache e dalvik..
con l'app ext4 ho già avuto "brutte esperienze" nel senso che dopo aver convertito i file in ext4 non sono più riuscito a riconvertirli in rfs...
un'altra cosa..ho notato una certa fatica nellaprire il louncher pro su tutte le rom mod ginger xchè??
-
Quote:
paoloimpreza
non vorrei essere puntiglioso o arrogante ma è saputo e risaputo che lo speedmod nn funziona su ginger...(a parte la beta esistente da poco)
il fatto di flashare lo speedmod serve SOLO per avere la CWM recovery e poter flashare la nostra amatissima mod rom ;)
infatti dopo averlo flashato non bisogna MAI fare reboot ma dal download stacchi la batteria, la rimetti ,accendi direttamente in CWM e flashi ,dopo puoi fare reboot;)
io la sto per mettere appena scaricata..sto cercando su xda un tema carino da abbinarci...:)
sapevo che quello speedmod non era per ginger però non essendo specificato che andava spostato sulla sd il file della rom prima di fleshare il kernel non l'avevo fatto all'inizio....la mia precisazione era su questo
-
P.S. ma come posso rimuovere no led?nn so se è nativo di questa rom o del tema che ho messo ma nei modi usuali di disinstallazione app non riesco nn me lo toglie!:O:O
grazie
-
Quote:
paoloimpreza
P.S. ma come posso rimuovere no led?nn so se è nativo di questa rom o del tema che ho messo ma nei modi usuali di disinstallazione app non riesco nn me lo toglie!:O:O
grazie
stranao io dal touchwiz l'ho tolta facendo opzioni>modifica e cliccando sull'icona sopra l'app del divieto d'accesso
-
Quote:
mgiuse89
sapevo che quello speedmod non era per ginger però non essendo specificato che andava spostato sulla sd il file della rom prima di fleshare il kernel non l'avevo fatto all'inizio....la mia precisazione era su questo
ed in effetti hai ragione..
ma come scritto sopra a volte la troppa esperienza o dimestichezza x porta a dare x scontato anche senza volerlo(nn penso sia un'omissione voluta) certe cose"passaggi" io stesso nn l'avevo notato(nn che sia un genio in materia ma a furia di flash certe cose mi vengono spontanee)...
comunque la rom va benissimo nessun bug riscontrato finora..;)
-
Quote:
paoloimpreza
ed in effetti hai ragione..
ma come scritto sopra a volte la troppa esperienza o dimestichezza x porta a dare x scontato anche senza volerlo(nn penso sia un'omissione voluta) certe cose"passaggi" io stesso nn l'avevo notato(nn che sia un genio in materia ma a furia di flash certe cose mi vengono spontanee)...
comunque la rom va benissimo nessun bug riscontrato finora..;)
sono d'accordo è davvero una rom ottima....ora manca solo un bel kernel tipo speedmod o vodoo, sperando escano in versione stabile presto. Tornando al discorso della procedura ho anche rischiato di briccarlo xD mi è uscita l'icona cell-triangolo-pc ma per fortuna ha funzionato la combo 3 tasti per il download mode
-
Ragazzi grazie a tutti per aver provato la ROM e per essere stati di supporto ad altri utenti,purtroppo poco fa sono tornato da lavoro e solo ora ho letto i vostri post...
per quanto riguarda la conversione del file system al momento non è molto stabile con ginger quindi consiglierei di lasciarlo così per il momento...
Invece per No LED si può disinstallare come una semplice applicazione siccome l'ho inserita in memoria dati ;) antate in Gestione attività/scaricato/no led/disisntalla...
Per avere tutte le animazioni mi raccomando attivatele nelle impostazioni e poi dopo con spare part decidete la velocità...
p.s. aggiungo al primo post come avete consigliato di inserire prima la rom nella sd del cell...grazie