Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgiuse89
sarà fatto....comunque confermo il fatto che il modem jvk ciuccia parecchia batteria, sia coi dati a pacchetto attivi, che col wifi, che in chiamata...il gps non l'ho ancora testato....
altre cose che ho notato:
-a volte le applicazioni mi crashano con un popup che mi invita a segnalare...niente di grave basta riprovare e si risolve, però ogni tanto dà noia
-il secondo luncher (non il tw) carica le app sulla home mooolto lentamente....
io in ambiente JVB e modem chainfire 3.1 la batteria è davvero durevole..
-
si ciuccia più batteria ginger che froyo,ma attendiamo dei kernel migliori ;)
per il secondo launcher è quello della sony,non lo uso molto quindi non saprei,però è carino :)
-
Confermo come scritto da Mgiuse89
Ciuccia batteria e alcune app stentano a partire e rompono un pò le makende!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
strano ragazzi,fino ad ora nessuna app da problemi di crash...quale app è che da questo problema?
-
Quote:
8mile
strano ragazzi,fino ad ora nessuna app da problemi di crash...quale app è che da questo problema?
ogni tanto tutte....per esempio ora mi ha crashato titanium backup...e alcune app di giochi (angry bird, slice it, dante's inferno) risultano non installate anche se nella lista delle app si vedono le icone....quest'ultima cosa è successa dopo un reboot
-
strano davvero,grazie per l'imformazione,ora rivedo la rom e installo le app che hai citato e vedo se crashano..ma le hai ripristinate tramite titanium backup??
-
Quote:
8mile
strano davvero,grazie per l'imformazione,ora rivedo la rom e installo le app che hai citato e vedo se crashano..ma le hai ripristinate tramite titanium backup??
si e funzionavano fino ad ora...ho semplicemente riavviato il cell...comunque tutti i giochi installati non vanno, solo i giochi....e ora ha crashato anche sgs tools
-
Sarà un problema derivato dalle app che hai ripristinato,immagino che hai ripristinato app+dati provenienti da froyo vero?
di solito causano problemi siccome sono 2 sistemi diversi...io con la rom senza aggiungere app non ho mai avuto crash...
-
Quote:
8mile
Sarà un problema derivato dalle app che hai ripristinato,immagino che hai ripristinato app+dati provenienti da froyo vero?
di solito causano problemi siccome sono 2 sistemi diversi...io con la rom senza aggiungere app non ho mai avuto crash...
si ho fatto così xò il problema è sorto ora....mah comunque non è nulla di cosi grave...le reinstallo...ho provato a fare wipe cache e dalvik ma nulla
-
no appunto dovresti fare un wipe data siccome le app ripristinate sono li...
secondo me va in conflitto con qualcosa...se le reinstalli dopo un wipe penso che risolvi ;)