Visualizzazione stampabile
-
P.S. x NOLed ho risolto...
sono andato in SGS Tools/cleanup system apps/Advance Mode/Delete Selected,ho fatto reboot e poi finalmente è sparito dalla mia vista!!!roftlroftl
ero già andato a toglierlo dalla rom sul pc pronto a riflashare ma era proprio l'ultima spiaggia visto che avevo già reinstallato le mie app il tema ecc..
che sollievo
Grazie ancora x il magnifico lavoro e x la pazienza che hai nel risp a tutti;)
-
so che non fa molto testo ma..
ho eseguito una comparazione con quadrant tra originale e andromeda, ho fatto una media su 5 scansioni,risultato:
Rom stock: 1044
Andromeda: 1007
non conta un c...o ma era tanto x perder tempo....roftlroftl
-
stesso risultato a me...mi auguro che esca qualke buon kernel che possa aumentare la fluidità di ginger...io montavo froyo js8 e mi dava liscia 1200con quadrant. Qui mi sembra che andiamo indietro anziche andare avanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloimpreza
prova a lasciarlo li dove l'hai messo vai in CWM fai wipe cache e dalvik,poi reboot,dovrebbe funzionare
a me ha funzionato;)
Grazie! ;)
Ci provo..:)
EDIT: per chi fosse interessato è uscito lo speedmode K15A per gingerbread QUI
-
sto flashando lo speedmod da te segnalato....vediamo come va!
-
Quote:
marcelloslayer
sto flashando lo speedmod da te segnalato....vediamo come va!
OK, vedi che dopo perderai solo la clip del caricamento, tornerà la S del galaxy.!
-
la recovery di questo speedmod è scarna...non c'è niente oltra ai vari WIPE e update da Sd card.....con quadrant i risultati non cambiano...nn si superano i 1000 punti. il punteggio cala nella scrittura del filesystem.
-
io per ora aspetto una versione + stabile e più completa dello speedmod...
grazie 8mile per lo sfondo...
cmq a me quadrant da 988
per la questione batteria ho notato che il modem se la ciuccia parecchio....sapete se è possibile mettere il modem della jvm 2.2.1 l'avevo testato e consumava pochissimo oltre che essere efficiente in tutto
-
Quote:
marcelloslayer
la recovery di questo speedmod è scarna...non c'è niente oltra ai vari WIPE e update da Sd card.....con quadrant i risultati non cambiano...nn si superano i 1000 punti. il punteggio cala nella scrittura del filesystem.
E' normale che sia scarna, è una " T " test ma funzionante e ottimizzata per gingerbread, a giorni vedrai che rilascia la definitiva.
Infatti a me l'app Voodoo control non rileva il voodoo sound dal kernel!
Aspettiamo, ma almeno sappiamo che il kernel è per gingerbread e poi è Speedmod !;)
-
effettivamente io nn supero i 980 con questo kernel speedmod....libera solo piu Ram....x il resto nulla di che. aspetto segnalazioni di kernel migliori e che diano la possibilità di attivare i lagfix.