Visualizzazione stampabile
-
ho appena rimesso la JVB con pit e bootloader....il cell parte normalmente...causa problemi cio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
ho appena rimesso la JVB con pit e bootloader....il cell parte normalmente...causa problemi cio?
X ora no ma e' meglio non abusare del flash di bootloaders se non lo devi fare?
Una volta che lo hai fatto una volta basta...anche il pit se sei sul 512 basta...se vuoi fare un clean gingerbread..flasha solo il firmware senza sbl
-
grazie mille....ma ormai ho gia fatto la procedura con il pit e re-partition
-
Quote:
marcelloslayer
grazie mille....ma ormai ho gia fatto la procedura con il pit e re-partition
Ok ora sei nella fase corretta per flashare una custom rom base 2.3.3
Come...juwe....goatrip ecc....
:)
-
Andromeda non mi è chiaro quali file si devono scaricare du quel link di XDA.....ci sono 7 o 8 firmware diversi.....JVA JVB..o_O...la versione con bootloader quale è e quella senza? ma quella senza posso non scaricarla tanto la prima volta devo per forza usare quella con...giusto?
-
Quote:
Ascilto
Andromeda non mi è chiaro quali file si devono scaricare du quel link di XDA.....ci sono 7 o 8 firmware diversi.....JVA JVB..o_O...la versione con bootloader quale è e quella senza? ma quella senza posso non scaricarla tanto la prima volta devo per forza usare quella con...giusto?
il sito è in inglese.....without (senza) within (con) SBL
JVB :)
-
Quote:
Andromeda1968
il sito è in inglese.....without (senza) within (con) SBL
JVB :)
ma quindi la JVB XEE? :-[
-
Quote:
Ascilto
ma quindi la JVB XEE? :-[
io ho usato questa:
XWJVB XEE Multiupload Link: Download (155.7 MB) Double-click to extract
si
-
Ho aggiornato la DEEP CLEAN Gingerbread....spero sarà piu' chiara...grazie anche a Mr.Mela, Ficeto, Valerio e Caviglia.
-
Io attualmente sono con JUWE's 4.1....vorrei passare alla DARKY RC5 final di oggi...questa procedura e da fare? E' consigliata?