Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DANIELE1981
Ciao ragazzi.stasera credo che passero a ginger.
Ho letto tutte le guide e thread vari ma ho ancora un dubbio.
Al momento ho la darky9.5 con kernel di damian v.1.2. Montato su 2.2.1 jpy.
Il kernel è settato solamente con u.v. -75.non ricordo però se questo kernel integra anche il lagfix.
Per montare ginger flasho prima la jvb stock con sbl con pit e poi riflesho sz pit quella senza sbl,giusto?
Cosi dovrei avere un ginger stock pulito.
Non so come comportarmi però con il mio damian attuale.devo togliere l'u.v. E modificare qualcos'altro?il mio intento e quello di montare succ la juwe 4.2
assolutamente no...leggi bene....
prima entra in CWM e togli eventuali fix..copiati la cartella EFS e poi segui la guida :)
-
Ok la.cartella efs visto i miei precedenti con l'imei l'ho copiata anche sulla.carta del cesso B-) .
Cosa intendi per fix da cwm.?
Non ricordo ulteriori azioni da me fatte oltre all'u.v. Che da quello che dici posso lasciare cosi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DANIELE1981
Ok la.cartella efs visto i miei precedenti con l'imei l'ho copiata anche sulla.carta del cesso B-) .
Cosa intendi per fix da cwm.?
Non ricordo ulteriori azioni da me fatte oltre all'u.v. Che da quello che dici posso lasciare cosi.
intendo di controllare da Recovery CWM se hai dei fix attivi....su EXt4 o altro...se si disattiva tutto....e poi puoi partire prima con i vari Wipe cache e dalvik e format SD interna...e vai di flash :)
-
Ok.grazie.per i wipe era scontato.il mio era un riassuntino.
La mia domanda era soprattutto perchè ricordavo che il kernel damian non dava la possibilità di cambiare da ext2 a ext4.
-
Quote:
DANIELE1981
Per montare ginger flasho prima la jvb stock con sbl con pit e poi riflesho sz pit quella senza sbl,giusto?
Io ti sto avvertendo di leggere bene la guida e seguirla...puoi usare 2 strade quella con Figeto flash e quella classica direttamente da JVB stock.
non è esattamente quello che hai scritto tu...attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Io ti sto avvertendo di leggere bene la guida e seguirla...puoi usare 2 strade quella con Figeto flash e quella classica direttamente da JVB stock.
non è esattamente quello che hai scritto tu...attenzione
Non capisco,scusa.io intendo seguire la procedura classica.dove sbaglio?
-
Quote:
DANIELE1981
Non capisco,scusa.io intendo seguire la procedura classica.dove sbaglio?
Una volta che flashi la JVB con bootloader devi solamente mettere in SD la Juwe 4.2 e poi flashi il kernel x Gingerbread....e dopo tramite CWM flashi la Juwe 4.2...
-
Ciao ragazzi,
anche io da poco possiedo un SGS e vorrei passare alla 2.3.3 e mettere su la juwe 4.2 esattamente come Daniele. Ma più leggo le guide più mi si confondono le idee. Ci sono ancora molti termini per me sconosciuti.
Per esempio Andromeda "prima entra in CWM e togli eventuali fix..copiati la cartella EFS"
cosa significa CWM???
Come faccio a copiarmi la cartella EFS???
se ho abilitato anche i tweks devo disabilitare anche loro??
(sorry per le domande da newbbo :-[ )
-
Quote:
Tesla
Ciao ragazzi,
anche io da poco possiedo un SGS e vorrei passare alla 2.3.3 e mettere su la juwe 4.2 esattamente come Daniele. Ma più leggo le guide più mi si confondono le idee. Ci sono ancora molti termini per me sconosciuti.
Per esempio Andromeda "prima entra in CWM e togli eventuali fix..copiati la cartella EFS"
cosa significa CWM???
Come faccio a copiarmi la cartella EFS???
se ho abilitato anche i tweks devo disabilitare anche loro??
(sorry per le domande da newbbo :-[ )
ti consiglio di leggere le guide prima di queste...quelle in prima pagina dove spiegano tutte queste cose...:)
-
Quote:
Andromeda1968
ti consiglio di leggere le guide prima di queste...quelle in prima pagina dove spiegano tutte queste cose...:)
dovete capire che non è che non vogliamo rispondere ma dovete leggere tutte le guide perchè sono la base di tutto solo cosi' potete fare le cose per bene e poi provare a flashare la vostra prima rom....fatto questo acquisterete sicurezza e potete anche divertirvi...ve lo assicuro ma sempre la prima cosa è la conoscenza altrimenti diventa solo un domandare sterile che porta solo a dei guai...io e altri come me non possiamo essere li con voi...:)