CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN (Pulizia profonda) per Gingerbread 2.3.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Installazione "flash" e DEEP CLEAN (Pulizia profonda) X Gingerbread 2.3.3

2-Scaricare questi file :
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (Ficeto_JVB.zip )
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (RC5b3.zip ) e copiarla nella SD iNTERNA
    Vabbe il secondo lo sostituirei con la RC5 finale giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Vabbe il secondo lo sostituirei con la RC5 finale giusto?
    aggiornato

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Andromeda scusa...questa è la guida per il deep...ed è ok..ma se dici..."scaricare questi due file" e inserisci anche la RC5 Final...forse è utile aggiungere anche la procedura corretta per installare la RC5 final...e il relativo kernel aggiornato Dark_Core_2.1.tar

3. Charge your battery full

Plug your charger and let the phone charge fully. Flashing with 100% battery prevents you from having to do a battery calibration later. And you will have a better experience

4. Download 2 apps

So now you need 2 things: SuperUser (to be able to use a rooted app) and DarkyROM Configurator (the rooted app we need to use). Go to the market and download SuperUser & DarkyROM Configurator. Now you are almost ready to install the best DarkyROM available to date.

5. Configure the Darky Configurator and flash RC5

- Open the DarkyROM Configurator
    - No need to select "wipe" (but you can wipe if you like, same with factory reset, clear cache and all that, it's up to you)
    - Use the recommended kernel (RC5b3 includes Dark_Core_2.1)
    - Select your favorite Modem (or go with the recommended) but keep these options unticked:
    ---> Grey settings
    ---> Boot animation
    ---> Live Wallpapers
    - Hit the menu key > "select zip and flash" (only when the battery is full )
    - Find RC5bx.zip and select it
    Scusa l'intromissione...in alternativa, per non creare confusione...elimina la parte che conduce alla DARKY'S ROM!!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Andromeda scusa...questa è la guida per il deep...ed è ok..ma se dici..."scaricare questi due file" e inserisci anche la RC5 Final...forse è utile aggiungere anche la procedura corretta per installare la RC5 final...e il relativo kernel aggiornato Dark_Core_2.1.tar

Scusa l'intromissione...in alternativa, per non creare confusione...elimina la parte che conduce alla DARKY'S ROM!!
    è meglio eliminare la parte darky's rom

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

oK perfetto...è per evitare ogni tipo di problemi :-)

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

ottima guida! ragazzi bazzico poco da queste parti ultimamente , ma pit512 + repartition non si doveva usare solo per eclair?? (o almeno vedi scritto nella guida di valerio che infatti nell'upgrade a 2.3.3 suggerisce pit512 SENZA repartition)
    grazie e scusate se ho detto imprecisioni

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ottima guida! ragazzi bazzico poco da queste parti ultimamente , ma pit512 + repartition non si doveva usare solo per eclair?? (o almeno vedi scritto nella guida di valerio che infatti nell'upgrade a 2.3.3 suggerisce pit512 SENZA repartition)
    Oramai la partizione 512 è usata anche per Gingerbread 2.3.3 tranquillamente.
    Consiglio ....quando vuoi fare per la prima e unica volta un DEEP CLEAN x entrare a Gingerbread ....ripartizione attivata 512 e stock JVB con bootloader...in questo modo tutto il sistema del Galaxy si partiziona e formatta in modo corretto e acquisisce il firmware Gingerbread completo....Dopo per eseguire successive pulizie ti basta usare la JVB senza ripartizione e senza bootloader
    Ultima modifica di Andromeda1968; 29-04-11 alle 11:31

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

elivagar (29-04-11)

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    Elivagar, hai ragione, ma qualche pagina indietro avevamo chiarito la differenza.
    Il problema del repartition in presenza di bootloader è quello della - ormai sempre più frequente (leggi qui) - perdita della combo dei tre tasti.

Problemi più seri (tipo il paventato lockdown del kernel) non sembra ce ne siano, ma l'importante è esserne informati PRIMA di flashare.
    E ridurre al minimo - imho, solo nel caso di salti da/per gingerbread - i flash del bootloader

Ma è sempre questione di punti di vista. Più o meno conservativo.
    Anche se alla luce dei fatti e delle esperienze, non siamo poi così Cassandre.

Nessuno di noi ha la verità dei blueprint di Samsung. Nemmeno Samsung stessa, credo...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Elivagar, hai ragione, ma qualche pagina indietro avevamo chiarito la differenza.
    Il problema del repartition in presenza di bootloader è quello della - ormai sempre più frequente (leggi qui) - perdita della combo dei tre tasti.

Problemi più seri (tipo il paventato lockdown del kernel) non sembra ce ne siano, ma l'importante è esserne informati PRIMA di flashare.
    E ridurre al minimo - imho, solo nel caso di salti da/per gingerbread - i flash del bootloader

Ma è sempre questione di punti di vista. Più o meno conservativo.
    Anche se alla luce dei fatti e delle esperienze, non siamo poi così Cassandre.

Nessuno di noi ha la verità dei blueprint di Samsung. Nemmeno Samsung stessa, credo...
    Infatti ho usato questa tecnica solo per il primo passaggio da Eclair o da Froyo a Gingerbread 2.3.3 con la ultima JVB.
    Per risolvere problemi di brick e di pulizia del sistema che davano ad alcuni utenti un Galaxy S morto o quasi ...ed essendomi informato anche su XDA da alcuni utenti anche cuochi "famosi" prima di fare dei test.
    Ho usato JVB con bootloader e PIT512.
    Questo solo x la prima volta o per ripristinare un Galaxy oramai bricckato e senza piu' combo recovery 3 tasti.
    Risultato finale in finora 4 casi (conosciuti)....da me effettuati personalmente + il mio per una pulizia x la prima volta a Ginger..chiaramente non so di altri ..

Sistema funzionante perfettamente e combo 3 tasti riattivata...tutto chiaramente in firmware Gingerbread 2.3.3
    Poi se volete fare o ne avrete bisogno una pulizia di sistema del vostro Galaxy prima di un flash di una rom potete tranquillamente flashare la JVB senza bootloaders e senza PIT512....prima chiaramente sono sempre consigliati tutti i Wipe di rito (cache e dalvik) e anche una sana formattazione della SD interna.
    Ultima modifica di Andromeda1968; 30-04-11 alle 14:41

Androidiano L'avatar di DANIELE1981

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.stasera credo che passero a ginger.
    Ho letto tutte le guide e thread vari ma ho ancora un dubbio.
    Al momento ho la darky9.5 con kernel di damian v.1.2. Montato su 2.2.1 jpy.
    Il kernel è settato solamente con u.v. -75.non ricordo però se questo kernel integra anche il lagfix.
    Per montare ginger flasho prima la jvb stock con sbl con pit e poi riflesho sz pit quella senza sbl,giusto?
    Cosi dovrei avere un ginger stock pulito.
    Non so come comportarmi però con il mio damian attuale.devo togliere l'u.v. E modificare qualcos'altro?il mio intento e quello di montare succ la juwe 4.2

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio