Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CallOfDutier
e questo tema farà anche da tema base riflashabile quando cambiamo vari temi per evitare conflitti? :)
Si, sempre flashando il pacchetto che ti riporta la rom con il tema originale JVB.
Quote:
Romoletto
Ma insomma con la 4.1 c'è la dock da 5 icone?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Per ora il touchwiz è stato moddato ma non ha le 5 dock, le puoi avere con un launcher.
-
Quale launcher?
-
Quote:
DjSound
Si, sempre flashando il pacchetto che ti riporta la rom con il tema originale JVB.
Per ora il touchwiz è stato moddato ma non ha le 5 dock, le puoi avere con un launcher.
non so se ho capito bene: per installare tanti temi, tra uno e l'altro devo mettere quello originale jvb, mentre quello che stai caricando tu non è quello da "intermezzo",bensì come un tema qualsiasi giusto? :)
Scusa le tante domande, ma mi diresti a cosa serve il fix permissions presente in recovery? :)
-
Quote:
Romoletto
Quale launcher?
Torniamo in tema, non fate queste domande! Sono non banali, BANALISSIME !! :o:o .
-
un attimo... ho un file che si chiama restore default theme; e tu ne hai postato uno di nome restore default theme 4.1; quest'ultimo è da flashare se come rom si ha la 4.1; invece se io uso la 4.0 + il crysis sensation, devo usare il restore defalt theme o restore default theme 4.1? e poi prima di installare il crysis sensation su una 4.0 devo flashare il restore?
-
Domanda stupida: non mi è chiaro se funzionano a dovere Wifi e 3G
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App Beeeeee
-
Quote:
CallOfDutier
un attimo... ho un file che si chiama restore default theme; e tu ne hai postato uno di nome restore default theme 4.1; quest'ultimo è da flashare se come rom si ha la 4.1; invece se io uso la 4.0 + il crysis sensation, devo usare il restore defalt theme o restore default theme 4.1? e poi prima di installare il crysis sensation su una 4.0 devo flashare il restore?
Devi usare il pacchetto in entrambi i casi 4.1...
e no non c'è bisogno del restore per aggiornare il tema.
Quote:
Patttt94
Domanda stupida: non mi è chiaro se funzionano a dovere Wifi e 3G
Funzionano a meraviglia entrambi, e no non è una domanda stupida tranquillo. :)
-
Ah perché nessuno mi aveva cagato prima :) grazie allora penso propio di metterla :p
-
Quote:
Patttt94
Ah perché nessuno mi aveva cagato prima :) grazie allora penso propio di metterla :p
beh può capitare che il messaggio passi inosservato quando c'è un pò di "confusione" virtuale roftl
-
installata.....trovato 2 bug,nelle info del telefono non mi fa entrare,appena clicco mi da errore interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni(processo com.android.setting)riprova
l'altro bug è che non funziona il widget controllo alimentazione,escono i quadretti ma non ci sono le icone.
una domanda,ma il lag fix da dove si attiva?
tiramisu evo ultra v.4.1
ciao grazie