Visualizzazione stampabile
-
firmware originale,ho messo la rom nella sd interna,messo kernel k13d come dice djsound,flasho con odin senza rebot,faccio i wipe installo la rom e alla fine non ho ext4 e launcherpro.riflasho la rom originale metto con odin kernel k13e,stessa procedura e ho ext4 e launcherpro.ma se converto in ext4 il telefono rimane bloccato sulla scritta samsung,miiii che 2 cog....ni....
-
Se non sbaglio ext4 vuole il chaimfire... io ora sono in macchina e non ho k13e... Fatti spiegare poi come si attiva il lagfix con lo speedmod
-
fatto con il chainfire....tutto ok.mo lo lascio stare,installo le app e aspetto il fix.
grazie ciao
-
Volevo informarvi che sto testando il tema fixato, info sul telefono funziona perfettamente, cosi come sono stati risolti i problemi di colore con gli sfondi e le scritte...
Solo l'extended power menu ha un problemino grafico che stiamo finendo di fixare ;)...
-
Cominciamo a decidere poi se mettere tutti CF o speedmod... sarebbe meglio tutti uguali secondo me..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CallOfDutier
Cominciamo a decidere poi se mettere tutti CF o speedmod... sarebbe meglio tutti uguali secondo me..
L'unico speedmod che puoi mettere su una rom ginger è il k15 che non ha il lagfix
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
L'unico speedmod che puoi mettere su una rom ginger è il k15 che non ha il lagfix
ma a vostro parere , pur in presenza di RFS, il LF è necessario su una rom GB?
ciao
-
ho flashato la rom con kernel chainfire,tutto a posto,ho fatto la conversione in ext4 ed è ok.dj tu all'inizio dici fi flashare con k13d ma poi con ext4 non fa la conversione...io non lo sapevo e ho dato per scontato che funzionava.
aspettiamo il fix e
-
Sedor io ho il chainfire 3.1 con ext4 ho solo il problema dell info telefono e del colore nel menu in home..x il resto funziona tutto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ok stiamo nella stessa situazione allora....aspettiamo ciao :) :)