Confermo il problema del menu info telefono va in FC
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Confermo il problema del menu info telefono va in FC
Scusate la domanda stupida :).. Wifi e 3G funzionano ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App Beeeeee
mrciccio... (anche io mi chiamo ciccio :D ) siccome io devo caricarlo, potresti riflashare e mi dici?
Si anche a me non mi fa vedere le info del tel ed le scritte del menu sono troppo bianche non si vede niente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
News per tutti:
Per chi ha già scaricato la rom e ha riscontrato qualche problema nel tema (icone fuori posto, testo fuori dai bordi, problemi di lag, fc, o altre cose del genere), è stato rilasciato un fix (quasi 30 mb) del suddetto tema che provvederò a postare in prima pagina.
Per chi ancora non scarica la rom, abbia un pò di pazienza, ho incluso tale aggiornamento nella tiramisu e rilascierò il link aggiornato non appena finisce l'upload.
Anche a pasqua sono al lavoro per migliorare continuamente la rom.
Saluti
DjSound
Call scusami non ho capito cosa devo rifleshare la rom?
si.. ma siccome è un problema di tutti lascia stare non dipende da questo.. ma io temi non ne ho scaricato, ho lasciato il default... attendo il fix.. (è la stessa cosa riflashare tutta la rom fixata o solo il fix dopo a parte?) segnalo un altro problema che mi è capitato mentre sentivo una canzone e mentre scaricavo un file: durante questi lavori è apparso il droidino col cerchio rotante (quello che si vede all'avvio) e poi subito dopo il lockscreen, sblocco e quelle applicazioni si erano chiuse... dipenderà anche da ciò su cui stai lavorando ora? :)
si è la stessa cosa... solo che con il fix per il tema fai subito, con la rom fixata devi riflashare tutto... Ovviamente se ad esempio ancora non la scarichi o installi è più comoda la rom fixata :)
Si, dovrebbe risolvere anche i problemi di random reboot (il caso tuo)
e questo tema farà anche da tema base riflashabile quando cambiamo vari temi per evitare conflitti? :)
Ma insomma con la 4.1 c'è la dock da 5 icone?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App