Sedor io questo problema non lo noto a me va tranquillamente il flight mode..
Una curiositá ma il colore del menu in home a te di che colore è? A me rimane sempre bianco su bianco anche dopo l update a 4.1...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sedor io questo problema non lo noto a me va tranquillamente il flight mode..
Una curiositá ma il colore del menu in home a te di che colore è? A me rimane sempre bianco su bianco anche dopo l update a 4.1...
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
dici dove ci sono le notifiche,il menù a tendina?è bianco con scitte leggermente azzurrine
No quando sei un home e tappi sul menu di fianco al tasto home (x esempio se vuoi cambiare lo sfondo) il colore delle scritte a me è rimasto ancora identico tipo bianco su grigio chiaro....mi sembra di aver letto nel changelog 4.1 che era stato risolto...secondo me non è andata a buon fine l installzzione dell aggiornamento...bho!
SmartPhone:
Tablet:
Ultima modifica di sedor; 25-04-11 alle 12:32
non vorrei essere petulante ne metter fretta (ci mancherebbe) ma tipo per oggi riusciremo a scaricarla la rom?
![]()
Io l ho appena montata e devo dire che si comporta molto bene ed e molto veloce e stabile l unica. Pecca e quando vuoi andare alla info telefono complimenti a djsound anche per il tema e molto bello e svariato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sedor a me continua ad essere buanco su grigio....bho....io monto la 4.0 e poi ho installati l update del tema secondo me senza successo!!!!
SmartPhone:
Tablet:
vabbè aspetta questa prossima relase ormai!
(non vorrei farmi i fatti vostri, ma non conviene aspettare che djsound ricarichi la versione senza bug?ma secondo voi un sgs regge un paio d'anni a questi regimi di wipe/flash/kernel/revirgin etc etc?
![]()