Hai ragione,ho cambiato 4 rom in una settimana,fai un po te.speriamo che lasci un fix a breve,anche subito va benissimo così ho la rom che piace a me tutta bella funzionante.
vai djsound....questa rom spacca di brutto![]()
![]()
Hai ragione,ho cambiato 4 rom in una settimana,fai un po te.speriamo che lasci un fix a breve,anche subito va benissimo così ho la rom che piace a me tutta bella funzionante.
vai djsound....questa rom spacca di brutto![]()
![]()
se faccio un O.T. intanto che dj ci aggiorni su qualcosa si arrabbia qualcuno?tu a settembre (mese in genere pieno di novità sui cellulari), considerando un budget alto, cambieresti il sgs (android + venduto con + cuochi ma che non supporterà ad esempio honeycomb) con un altro android dual core più "forte", con più prospetti per gli aggiornamenti futuri che SEMBRA poter avere poi tanti utenti e quindi cuochi? :/ (N.B., SEMBRA)
Guarda domani vado a prendermi lg optimus 3d,anche se non ha le rom moddate come galaxy s.
E' un po che ci stavo pensando e ormai mi sono deciso.il mio galaxy lo darei a mia figlia.
hai testato già la qualità dello schermo con 3d sia attivato che non?
no perchè il mio amico non l'aveva.Sabato mi ha detto che gli arrivava e domani vado a vedere.comincio avere problemi con questa rom,adesso se clicco sull'icona telefono mi da errore dialertab,ho provato a riavviare ma è la stessa cosa.Il bluetooth una volta va e un'altra no.nei programmi non ho l'icona telefono e adesso non posso telefonare.che palle...............![]()
![]()
![]()
sei a buon punto?non vedo l'ora di poter dire "me la sentivo: ottima rom"
![]()
anchio non vedo l'ora.adesso ho dovuto installare un dialer dal market,almeno telefono,speriamo che il cuoco si sbrighi a lasciare i fix
![]()
![]()
Credo che in serata o comunque entro domani (salvo imprevisti), rilascio il fix.
Penso sia sufficiente una versione no wipe o comunque creerò un pacchetto da flashare in CMW quindi non perderete dati, messaggi, app e quant'altro.
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
CallOfDutier (25-04-11)
quindi in attesa del fix POSSO installare la 4.1 col kernel CF 3.1 e tutte le app così domani implemento il fix? come tema di base per metterne su altri va bene il restoring 4.1? oppure se rilasci una rom completa oltre alla patch è meglio se si riflasha tutta la rom nuova?