mi potresti dire dove trovare il damiangto? cosi lo flasho e faccio i lagfix? grazie
Visualizzazione stampabile
mi potresti dire dove trovare il damiangto? cosi lo flasho e faccio i lagfix? grazie
qualcuno mi risponde :( posso flashare la 4.2 usando il kernel chainfire 3.1 NON flashato con odin ma quello già presente nella 4.1?
Installata.. tutto ok tranne....
Qualcun altro ha provato la connessione dati???
A voi funziona??
siamo a fine mese e nel mio caso potrebbero averla sospesa in attesa del rinnovo, ma adesso non funziona.......
MAD a me funziona....prova a riflashare
Io avevo la 4.1 non ho fatto altro che fare i soliti wipe e ho installato la 4.2 e posso dire che e una delle migliori rom che ho provato funziona tutto alla perfezzione complimenti a djsound sei un mito
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
allora...io ho trovato pace cosi:
Tiramisù 4.2 - Damian Gold 2.0 + TW3 tramite Crysis Sensation (stesso tema ma senza TW)
Funziona tutto: dati, GPS, info telefono, BT, WiFi lagfix tramite ext4.
Credo prorpio che non cambierò Rom a meno che non ci siano aggiornamento da Dj, del kernel o del Tema.
Dopo 4 ore di conitnui "moddate"..quindi 4 ore intensive...il cell non si è scaldato per niente...la batteria ha perso il 20%..ma è comprensibile...veramente 4 ore di fuoco!!!!
Ps..il Damian lo trovi facilmente...basta che vai su Modding Galaxy S e cerchi la discussione..è una delle ultime quindi!!!
Dimenticavo...Quadrant passa da 966 a 1609 circa con il LF attivo!!!!
come tolto quella cosa che quando ricevo un messaggio appare un quadratino sullo schermo e poi nero? è dovuto al noled? basta disinstallare la app?
touchwiz crasha sempre!!come risolvo?
Funziona alla grande.il tema è stupendo.
grande dj....
ciao