mi potresti dire dove trovare il damiangto? cosi lo flasho e faccio i lagfix? grazie
mi potresti dire dove trovare il damiangto? cosi lo flasho e faccio i lagfix? grazie
qualcuno mi rispondeposso flashare la 4.2 usando il kernel chainfire 3.1 NON flashato con odin ma quello già presente nella 4.1?
Installata.. tutto ok tranne....
Qualcun altro ha provato la connessione dati???
A voi funziona??
siamo a fine mese e nel mio caso potrebbero averla sospesa in attesa del rinnovo, ma adesso non funziona.......
MAD a me funziona....prova a riflashare
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Io avevo la 4.1 non ho fatto altro che fare i soliti wipe e ho installato la 4.2 e posso dire che e una delle migliori rom che ho provato funziona tutto alla perfezzione complimenti a djsound sei un mito
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
allora...io ho trovato pace cosi:
Tiramisù 4.2 - Damian Gold 2.0 + TW3 tramite Crysis Sensation (stesso tema ma senza TW)
Funziona tutto: dati, GPS, info telefono, BT, WiFi lagfix tramite ext4.
Credo prorpio che non cambierò Rom a meno che non ci siano aggiornamento da Dj, del kernel o del Tema.
Dopo 4 ore di conitnui "moddate"..quindi 4 ore intensive...il cell non si è scaldato per niente...la batteria ha perso il 20%..ma è comprensibile...veramente 4 ore di fuoco!!!!
Ps..il Damian lo trovi facilmente...basta che vai su Modding Galaxy S e cerchi la discussione..è una delle ultime quindi!!!
Dimenticavo...Quadrant passa da 966 a 1609 circa con il LF attivo!!!!
Ultima modifica di romano86; 30-04-11 alle 15:30
come tolto quella cosa che quando ricevo un messaggio appare un quadratino sullo schermo e poi nero? è dovuto al noled? basta disinstallare la app?
touchwiz crasha sempre!!come risolvo?
Funziona alla grande.il tema è stupendo.
grande dj....
ciao