Marcello sicuramente hai sbagliato in qualcosa anche a me con la 4.1 mi crashava il tw ma poi con la 4.2 funziona tutto....riflasha e wipe di tutto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Marcello sicuramente hai sbagliato in qualcosa anche a me con la 4.1 mi crashava il tw ma poi con la 4.2 funziona tutto....riflasha e wipe di tutto
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Djsound non dimenticarti di aggiornare il nome del post!!!!stay tuned!!!!
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Ragazzi grazie per i complimenti, è stato un duro lavoro spero che qualcuno mi invoglierà a continuare con delle DONAZIONI...
P.S.: a chi non piace la touchwiz 4 o ha problemi può flashare questo tema da cwm: Link che invece del tw4 usa il tw3.
Per chi ha problemi di durata batteria consiglio una ricalibrazione (seguita la mia guida sulla ricalibrazione che trovate nel forum)
Per il bluetooth se non va subito riprovate più volte oppure flashate un altro kernel.
Per chi vuole delle app in particolare appena posso le inserirò negli add-ons
Grazie a tutti voi
DjSound
Ultima modifica di DjSound; 30-04-11 alle 19:49
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
CallOfDutier (30-04-11)
Mi crasha spesso la home.. devo passare al tw3?
anche a me crahava...l'ho disinstallata e ora sto con adw launcher che è penoso.
ho provato a mettere il tema postato in prima pagina della 4.1 ma anche quello crashava.
spero che il tema postato ora nn mi dia problemi
rifatto le prove e il touchwiz crasha....praticamente crasha quando premo il tasto centrale per tornare alla schermata principale.
io ho risolto mettento il tema con la TW3..tra l'altro tw4 non mi piace!!!
io ho risolto flashando il tw3 da recovery preso da xda...finalmente funziona
esatto idem...unico problema sai qual'è? Io ho disinstalato LauncherPro..quindi se mi trovo già in home...e premo il tasto home per errore...crasha..niente di che...1 secondo..però quando succede è odioso.
Stessa cosa mi succede se lascio il cell in pace per un paio di ore.appena lo prendo in mano e lo sblocco.ogni tanto crasha la TW....comunque sia...non mi lamento...e penso di non cambiare al momento!!!!