Visualizzazione stampabile
-
A me ieri ha fatto un po' di casini a dire il vero...
Volevo riattivare la connessione dati ma non andava (vabbé questo me lo faceva anche con la stock), e così ho riavviato...ma il terminare mentre carica per dei buoni minuti si riavvia da solo (non avevo mosso una virgola con applicazioni o modifiche), tolta la batteria lo avvio e funziona regolarmente...dopo un po' di ore mentre lo sto utilizzando blocco lo schermo...e dopo un po' quando lo riprendo in mano me lo ritrovo -morto-...obbligato a togliere la batteria e riaccenderlo...
Ora non so se è dovuto al kernel (GTO) o alla rom, ma ho voluto riportare la mia esperienza. Spero non ricapiti .-.
-
Io riporto invece che con questa ROM (4.2) installata nel Galaxy S, riesco ad avere massimo 130 mega di RAM liberi (contro i massimo 198/200 che riuscivo ad avere con Froyo originale); e'normale secondo voi ?
Altra cosa, ma credo sia cosi per tutte le rom, non si possono spostare le apps in sdcard\external_sd ma vengono solo spostate in sdcard... sapete se c'e'un modo per spostare definitivamente alcune applicazioni nella memory card estraibile anziche'in quella interna ?
-
130 è nella media...tranquillo!!!!
Anzi..al momento io ne ho liberi 110!!!
-
ragazzi col kernel di damian provereste a fare il lagfix per vedere se in system ve lo fa? controllate la mia discussione in problemi e domande grazie!!!
-
Call a me è stata convertita anche l cartella system....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Come altri utenti su altre ROM, la batteria...carica...mi segnava il 100% ma appe staccavo l'alimentatore...scende al 97%. Ho fatto due volte la calibrazione...arrivando al 99% ma anche ripetendo l'operazione..niente da fare...non arriva mai al 100%. Inoltre....comincio a pensare che il consumo è veramente eccessivo anche in stand by. Aspetto tutto oggi poi decido sul da farsi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Come altri utenti su altre ROM, la batteria...carica...mi segnava il 100% ma appe staccavo l'alimentatore...scende al 97%. Ho fatto due volte la calibrazione...arrivando al 99% ma anche ripetendo l'operazione..niente da fare...non arriva mai al 100%. Inoltre....comincio a pensare che il consumo è veramente eccessivo anche in stand by. Aspetto tutto oggi poi decido sul da farsi!!!
Io invece dopo un po' sono riuscito a farlo arrivare al 99%, poi non so come me lo sono ritrovato al 100% da solo O.o
Come consumi...mi sembra consumare qualcosa di più, ma non eccessivamente...in stand by non mi pare però...
-
acceso stamattina alle 7(batteria 100%)8 chiamate da circa 3minuti,messaggi a raffica tipo 60/70 push mail sempre attivo,dati sempre attivi come facebook e meteo,adesso sto a 56%,secondo me è ottimo.
-
Allora ragazzi grazie per i commenti e per i feedback, a presto rilascerò il tema aggiornato con qualche extra, se avete problemi di force close, riavii e quant'altro provate la versione con il touchwiz 3, in quanto il tw4 è ancora beta.
La maggior parte dei problemi dovrebbero essere risolti con l'aggiornamento che a breve pubblicherò ma in caso di problemi mettete il tw3.
Per la batteria oltre alla ricalibrazione da effettuare in 5/6 cicli di carica/scarica controllate che non abbiate sfondi animati attivi, bt wifi e quant'altro accesi se non necessario, e applicazioni in background che consumano batteria.
-
Per la batteria meglio se caricate, poi lo spegnete fin quando raggiunge il 100%, riaccendete riaspettate il 100%... comunque ora col lagfix ho il benchmark piu alto dei modelli proposti :D