Ragazzi come al solito mi servono 2-3 betatester per il rilascio del nuovo aggiornamento... chi si offre? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come al solito mi servono 2-3 betatester per il rilascio del nuovo aggiornamento... chi si offre? :D
io.........come sempre..
Rag io ho appena installato l update del tema con tw4 e vi dico che il cell skizza...lo consiglio....sei un grande djsound!!
(Intendo la v.1.4 del tema)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ti ringrazio :p
E'possibile che sul mio Galaxy S vada che e'una favola mentre uno stesso Galaxy S (pero'in origine marcato TIM) il bluetooth non parta ? Dice "attivazione in corso" per alcuni minuti e poi torna con "bluetooth spento".... HELP !
Inserito in prima pagina il link per la chat ufficiale della rom.
Questo il link: freenode Web IRC (qwebirc)
SPETTACOLARE.........La miglior Rom che abbia mai provato.
Questa si che SPACCA.....vai DJ,sei un grande.roftl roftl roftl
Grazie appena avrò la "benedizione" roftl degli altri beta tester la pubblico :)
Allora ragazzi ho introdotto nuove modifiche oltre a quelle che vedete nel changelog in prima pagina, modifiche che per evitare problemi richiedono un wipe del telefono, quindi per evitare confusione, bug, problemi e quant'altro ho deciso per la 4.3 di rilasciare solo la versione wipe.
Tra le modifiche più importanti ho inserito gli sms che non si convertono più in mms superata una certa lunghezza, l'orario di arrivo dell'sms corrisponde con l'ora di invio e non con quella di ricevimento, e la possibilità di inviare lo stesso sms a infiniti contatti e non più limitata a 10 come avveniva precedentemente.
Stasera pubblicherò il link...
Have Fun!
DjSound