mi piacerebbe capire se la gestione della batteria è migliorata e se il twlauncher crasha o no.
La versione 4.2 aveva un consumo eccessivo di batteria( naturalmente seguendo tutte le guide e facendo i vari wipe).
Visualizzazione stampabile
mi piacerebbe capire se la gestione della batteria è migliorata e se il twlauncher crasha o no.
La versione 4.2 aveva un consumo eccessivo di batteria( naturalmente seguendo tutte le guide e facendo i vari wipe).
Inserito nuovo changelog in prima pagina, link per il download in upload 90%... :cool:
Link inserito in prima pagina
Have Fun!
DjSound
Ho installato la tua ROM su questa versione di Android (a mio rischio e pericolo XD):
GT_I9000_XWJVH_XXJVO_XEEJV3
Flashando il kernel GTO e ovviamente poi installato la tua ROM.
Al momento sto ripristinando i backup con Titanium, sembra andare tutto tranquillamente (idem l'ext4) =)
Ancora complimenti, "sforni" una rom fantastica ogni volta!
Molti meno glitches ! Ottima ! Memoria sempre bassina (tra gli 86 ed i 120 mega liberi); a breve verifico se il problema bluetooth dell'altro Galaxy S si risolve... che voi sappiate, se flasho SOLO il modulo PHONE che prima funzionava (versione Froyo 2.2 originale) dovrei riavere un bluetooth funzionante ?
Partendo da 4.2 cn kernel damian posso flashare direttamente la 4.3 o devo x forza rimettere prima il kernel cf?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
se faccio un backup nandroid, e poi ripristino solo data, il tw e altre cose della nuova rom vengono sostituite?