CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 389
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO ULTRA V. 4.3 ReBoRn!!! XWJVB Android 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me ieri ha fatto un po' di casini a dire il vero...
    Volevo riattivare la connessione dati ma non andava (vabbé questo me lo faceva anche con la stock), e così ho riavviato...ma il terminare mentre carica per dei buoni minuti si riavvia da solo (non avevo mosso una virgola con applicazioni o modifiche), tolta la batteria lo avvio e funziona regolarmente...dopo un po' di ore mentre lo sto utilizzando blocco lo schermo...e dopo un po' quando lo riprendo in mano me lo ritrovo -morto-...obbligato a togliere la batteria e riaccenderlo...
    Ora non so se è dovuto al kernel (GTO) o alla rom, ma ho voluto riportare la mia esperienza. Spero non ricapiti .-.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io riporto invece che con questa ROM (4.2) installata nel Galaxy S, riesco ad avere massimo 130 mega di RAM liberi (contro i massimo 198/200 che riuscivo ad avere con Froyo originale); e'normale secondo voi ?

Altra cosa, ma credo sia cosi per tutte le rom, non si possono spostare le apps in sdcard\external_sd ma vengono solo spostate in sdcard... sapete se c'e'un modo per spostare definitivamente alcune applicazioni nella memory card estraibile anziche'in quella interna ?
    Ultima modifica di asper; 02-05-11 alle 11:35

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

130 è nella media...tranquillo!!!!

Anzi..al momento io ne ho liberi 110!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi col kernel di damian provereste a fare il lagfix per vedere se in system ve lo fa? controllate la mia discussione in problemi e domande grazie!!!

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Call a me è stata convertita anche l cartella system....

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Come altri utenti su altre ROM, la batteria...carica...mi segnava il 100% ma appe staccavo l'alimentatore...scende al 97%. Ho fatto due volte la calibrazione...arrivando al 99% ma anche ripetendo l'operazione..niente da fare...non arriva mai al 100%. Inoltre....comincio a pensare che il consumo è veramente eccessivo anche in stand by. Aspetto tutto oggi poi decido sul da farsi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Come altri utenti su altre ROM, la batteria...carica...mi segnava il 100% ma appe staccavo l'alimentatore...scende al 97%. Ho fatto due volte la calibrazione...arrivando al 99% ma anche ripetendo l'operazione..niente da fare...non arriva mai al 100%. Inoltre....comincio a pensare che il consumo è veramente eccessivo anche in stand by. Aspetto tutto oggi poi decido sul da farsi!!!
    Io invece dopo un po' sono riuscito a farlo arrivare al 99%, poi non so come me lo sono ritrovato al 100% da solo O.o
    Come consumi...mi sembra consumare qualcosa di più, ma non eccessivamente...in stand by non mi pare però...

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

acceso stamattina alle 7(batteria 100%)8 chiamate da circa 3minuti,messaggi a raffica tipo 60/70 push mail sempre attivo,dati sempre attivi come facebook e meteo,adesso sto a 56%,secondo me è ottimo.

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi grazie per i commenti e per i feedback, a presto rilascerò il tema aggiornato con qualche extra, se avete problemi di force close, riavii e quant'altro provate la versione con il touchwiz 3, in quanto il tw4 è ancora beta.

La maggior parte dei problemi dovrebbero essere risolti con l'aggiornamento che a breve pubblicherò ma in caso di problemi mettete il tw3.

Per la batteria oltre alla ricalibrazione da effettuare in 5/6 cicli di carica/scarica controllate che non abbiate sfondi animati attivi, bt wifi e quant'altro accesi se non necessario, e applicazioni in background che consumano batteria.
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

11. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

sedor (03-05-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per la batteria meglio se caricate, poi lo spegnete fin quando raggiunge il 100%, riaccendete riaspettate il 100%... comunque ora col lagfix ho il benchmark piu alto dei modelli proposti

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio