Il tw non viene toccato trovandosi in /system, ciò che vai a sostituire sono le app che si trovano in data, gli sfondi ecc...
CallOfDutier (07-05-11)
perfetto.. volendo non perdere messaggi e altro faccio questo... non ha controidnicazioni vero?
ehm scusa il doppio post ma apro la home (bella..) ma il tasto applicazioni in basso è solo e imbruttisce in quel modo... come ci affianco qualcosa?
[hai semplicemente rotto con i doppi post! e usa il dannato tasto edit anziché scusarti!! è il millesimo che ti unisco! ringrazia che per stavolta non ti metto un infrazione!
AlexForTomorrow]
hai ragione ma 1) bastava farmelo notare con più calma
2)se proprio devi metterla l'infrazione perchè è tuo compito fallo, questa frase non è nè strafottenza (non mi interesserebbe peraltro litigare attraverso internet) nè niente, per dire...
Ultima modifica di CallOfDutier; 07-05-11 alle 20:06 - Motivo: doppio post
Anche io sarei interessato ad avere anche altre icone (es.impostazioni) accanto al tasto home in basso... come si fa ?
quantomeno chiamata e messaggi... poi per abbellire secondo me 4 ci voglionoahh se volessimo installare altri temi, qual'è quello "base" da flashare?
Allora ve lo spiego facile facile:
per mettere le altre icone, in home premete applicazioni, ora premete il soft-touch a sinistra del tasto home e fate modifica... ora aggiungete le icone che volete
Call ti consiglio sempre un backup con titanium giusto per sicurezza...
Per installare altri temi semplicemente flashate da recovery il tema che volete (controllate che sia jvb compatibile)...
Per evitare problemi con i temi appena posso vi posto il pacchetto CWM per ripristinare il tema di default di ginger.
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
CallOfDutier (07-05-11)
fatto grazie! è normale che dal menu se ne vadano?![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
CallOfDutier (08-05-11)
Ho riavviato e dalla home i collegamenti non se ne sono andati... ho sistemato telefono, messaggi e rubrica vicino ad applicazioni sotto, e dal menu son spariti... è normale?3 e poi mi da un'interruzione imprevista della app mail![]()
Ultima modifica di CallOfDutier; 08-05-11 alle 10:36
grazieper qualsiasi force close posso provare così?
![]()