mm diciamo di si sopratutto per quelli che riguardano le app del sgs II![]()
Spero che la rom vi piaccia, ho impiegato mooolto tempo per realizzarla, migliorarla, e renderla quanto più possibile stabile e veloce...
Sono al lavoro sul nuovo firmware JVH per non farvi mai mancare nulla
Spero che continuiate a sostenermi e invogliarmi a continuare nel mio "lavoro" con delleDONAZIONI
Grazie a tutti a presto
DjSound
Ultima modifica di DjSound; 09-05-11 alle 10:11
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
CallOfDutier (08-05-11)
Ok, ha funzionato, ma se li sposto nella barra in basso poi spariscono dal menu applicazioni... c'e'modo di averli in entrambi ? (cosa futile ma mi piacerebbe).
Vorrei poi riproporre la domanda fatta poco piu'indietro ovvero:
che voi sapiate, se flasho SOLO il modulo PHONE che prima funzionava (versione Froyo 2.2 originale) dovrei riavere un bluetooth funzionante ? 8per chi si fosse perso il post su un galaxy s marcato tim il bluetooth non funziona dopo aver installato la tirmamisu 4.2 e 4.3 mentre con il firmware 2.3 samsung originale si).
Ultima domanda: per avere piu'memeoria libera anche dopo aver killato le applicazioni in esecuzione (es. arrivare a circa 180 mega liberi) cosa si puo'fare ? C'e'qualcosa di eliminabile (magari all'avvio) senza che il galaxy smetta di funzionare o non funzioni piu'correttamente ?
Grazie infinite per il tempo che hai speso nella creazione di questa rom !
io uso startup manager ed elimino le app di terze parti ((tranne poche) dall'avvio e qualcuna futile di sistema...
dj, se si parte da una rom con jvb, il jvh lo flasheremo senza bootloader, senza pit e senza repartition?
Miticoooo!Con startup manager ho guadagnato decine di mega!GRAZIEEEEEEE!
EDIT:
La rom sembra risultare poco stabile quando si utilizzano applicazioni un po'pesanti (es. servizi di streaming come Chili) e questo comporta un reboot improvviso.
Non ho ancora avuto risposta in merito al problema bluetooth (leggi miei post precedenti) quindi suppongo che nessuno ne sappia nulla.
Ancora non capisco perche'la 2.2 originale desse quasi 200 mega di ram liberi mentre con questa, anche con startup manager, non si arrivi a piu'di 140 quando va bene !
Ultima modifica di asper; 09-05-11 alle 12:37
Il bluetooth non da problemi almeno per me è cosi...
Per la ram è normale tutte le rom ginger beta hanno un valore di ram libera che si attesta intorno ai 100 - 140 mb... anzi 140 sono tanti per una ginger beta
Le cose dovrebbero essere un pò diverse con la JVH sulla quale sono al lavoro![]()
Thank you very much, a really nice sharing
Vorrei tanto provare questa nuova rom in quanto possiedo ancora la tiramisu 2.2 . l'unica cosa ke mi frena è ke non ho capito se con gingerbread è possibile installare il voodoo sound, in quando mi interessa x la registrazione dei video ke devo fare in discoteca e senza di quello non si sente un cavolo..
quindi in conclusione funziona o non ancora?
grazie..