Bene ragazzi voglio darvi la buonanotte con una news:
abbiamo trovato il bug che affliggeva il menu impostazioni ossia quello riguardane "info sul telefono", quindi credo che a breve verrà fixato... :)
Non mancherò di tenervi aggiornati
Visualizzazione stampabile
Bene ragazzi voglio darvi la buonanotte con una news:
abbiamo trovato il bug che affliggeva il menu impostazioni ossia quello riguardane "info sul telefono", quindi credo che a breve verrà fixato... :)
Non mancherò di tenervi aggiornati
Lo farai sottoforma di nuova rom o aggiornamento? per quanto riguarda il BT mettiamo lo speedmod ed infine ext4 non da più bootloop.. apparentemente tutto rizolto? spero fi trovare la sorpresa domani mattina ^^ notte P.S.: ma il k13e non era solo per 2.2.1? o.O vabbè se mi dite che è pienamente ok per 2.3.3...
ragazzi c'è la possibilità di cambiare l'user agent del browser ? ho letto in prima pagina di si, ma non so se è riferito alla versione della jvk o jvb....
Vai nelle impostazioni del browser verso la fine cè la scelta!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
e bravo....mi sbalordisci sempre più! fun! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A che punto siete? :) per far funzionare il BT sempre l'altro kernel servirà? vabbè l'importante è risolvere la cosa di impostazioni e i malfunzionamenti dopo la conversione in ext4..
e il fix verrà rilasciato sottoforma di patch da flashare oppure nuova rom? (più o meno fra quanto?) :)
trovato un'altro problema(almeno ...sul mio).non va in flight mode.provato a riavviare ma niente da fare.djsound pensaci tu.
la rom è fluida e graficamente stupenda,ma....ha qualche problema.
ciao aspetto con ansia i fix.ciao
Sedor io questo problema non lo noto a me va tranquillamente il flight mode..
Una curiositá ma il colore del menu in home a te di che colore è? A me rimane sempre bianco su bianco anche dopo l update a 4.1...
dici dove ci sono le notifiche,il menù a tendina?è bianco con scitte leggermente azzurrine
No quando sei un home e tappi sul menu di fianco al tasto home (x esempio se vuoi cambiare lo sfondo) il colore delle scritte a me è rimasto ancora identico tipo bianco su grigio chiaro....mi sembra di aver letto nel changelog 4.1 che era stato risolto...secondo me non è andata a buon fine l installzzione dell aggiornamento...bho!
ok,sfondo nero scritte bianche,
ciaoImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non vorrei essere petulante ne metter fretta (ci mancherebbe :) ) ma tipo per oggi riusciremo a scaricarla la rom? :)
Io l ho appena montata e devo dire che si comporta molto bene ed e molto veloce e stabile l unica. Pecca e quando vuoi andare alla info telefono complimenti a djsound anche per il tema e molto bello e svariato
Sedor a me continua ad essere buanco su grigio....bho....io monto la 4.0 e poi ho installati l update del tema secondo me senza successo!!!!
vabbè aspetta questa prossima relase ormai!
(non vorrei farmi i fatti vostri, ma non conviene aspettare che djsound ricarichi la versione senza bug? ;) ma secondo voi un sgs regge un paio d'anni a questi regimi di wipe/flash/kernel/revirgin etc etc? :O
Hai ragione,ho cambiato 4 rom in una settimana,fai un po te.speriamo che lasci un fix a breve,anche subito va benissimo così ho la rom che piace a me tutta bella funzionante.
vai djsound....questa rom spacca di brutto roftl :p
se faccio un O.T. intanto che dj ci aggiorni su qualcosa si arrabbia qualcuno? roftl tu a settembre (mese in genere pieno di novità sui cellulari), considerando un budget alto, cambieresti il sgs (android + venduto con + cuochi ma che non supporterà ad esempio honeycomb) con un altro android dual core più "forte", con più prospetti per gli aggiornamenti futuri che SEMBRA poter avere poi tanti utenti e quindi cuochi? :/ (N.B., SEMBRA)
Guarda domani vado a prendermi lg optimus 3d,anche se non ha le rom moddate come galaxy s.
E' un po che ci stavo pensando e ormai mi sono deciso.il mio galaxy lo darei a mia figlia.
hai testato già la qualità dello schermo con 3d sia attivato che non?
no perchè il mio amico non l'aveva.Sabato mi ha detto che gli arrivava e domani vado a vedere.comincio avere problemi con questa rom,adesso se clicco sull'icona telefono mi da errore dialertab,ho provato a riavviare ma è la stessa cosa.Il bluetooth una volta va e un'altra no.nei programmi non ho l'icona telefono e adesso non posso telefonare.che palle...............:O :O :O
sei a buon punto? :) non vedo l'ora di poter dire "me la sentivo: ottima rom" :D
anchio non vedo l'ora.adesso ho dovuto installare un dialer dal market,almeno telefono,speriamo che il cuoco si sbrighi a lasciare i fix
:'( :'(
Credo che in serata o comunque entro domani (salvo imprevisti), rilascio il fix.
Penso sia sufficiente una versione no wipe o comunque creerò un pacchetto da flashare in CMW quindi non perderete dati, messaggi, app e quant'altro.
quindi in attesa del fix POSSO installare la 4.1 col kernel CF 3.1 e tutte le app così domani implemento il fix? come tema di base per metterne su altri va bene il restoring 4.1? oppure se rilasci una rom completa oltre alla patch è meglio se si riflasha tutta la rom nuova?
sei sicuro che il kernel vada bene?
scusate se rompo ma avrei 2 domande: 1)la rom su cui si sta lavorando bisognerà riscaricarla ex novo oppure solo il flash di un file più piccolo bisognerà fare se si possiede la 4.1? 2)se ci fossero entrambe le opzioni, la via del flash ex novo sarà più pulita e stabile? dj se sai dimmelo così mi regolo se cominciare a reinstallare la 4.1 e le app ;)
non ce la faccio più ad aspettare.....ero quasi intenzionato a rimettere la darky,ma aspetto ancora.
Salve a tutti
non so se ne avete già parlato dell'applicazione "automatic call recording control" incorporata nella "tiramisu" 4.1.
A me non funziona, a qualcuno di voi sì?
grazie.
io ho riscontrato un problema (ovviamente credo succeda solo a me), nella conversione in ext4 la parte /system non la converte e fa il rollback...qualche consiglio?
me lha fatto anche a me,ho poi cambiato kernell(k13e)e ha funzionato.ciao
vuoi dirmi che hai il k13e per froyo? io sono con chainfire 3.1
no il k13e va bene su ginger.. col k13 sempre dall'app ext4 hai fatto? cerchiamo di essere pazienti ;)
Quote:
Originariamente inviato da CallOfDutier
sono paziente :p volevo solo capire come convertire in ext4. scusate se la domanda può risultare ot o da niubbo, flash via odin o cwm?
Se vai indietro a qualche post ho chiesto a dj soundche Kernell andava bene al posto della k13d,lui mi ha risposto la k13e e così io ho fatto.con la 13d nel convertire ext4 mi andava in loop il telefono,mentre rifacendo la stessa procedura con la 13e la conversione lho fatta al primo colpo.