Visualizzazione stampabile
-
il chainfire monta la CMW 3.qualcosa lo speedmod da molto tempo (non so se pure il k13e) la 2.5.qualcosa; il chainfire ha molto di stock, lo speedmod d meno, ma essendo un signore di kernel non avrà problemi di conflitti, etc. credo. ho letto che le cmw 3 e 2 agiscono su script diversi, e molte robe da flashare si stanno convertendo a quello della 3 (che SE NON SBAGLIO, NON VORREI DIRE CAVOLATE, ha qualche piccola restrizione in più)... saprà consigliarci djsound ;) :D mi piacerebbe sapere se ci saranno incompatibilità di rom con la 2.5 o 3...
-
Ok io metto la k13e poi vedo
-
io aspetto un attimo il consiglio di djsound ;) ma tipo per attivare il lagfix con speedmod dal programma ext4 va bene uguale?? se tipo lo attivo col CF e poi metto lo speed succede qualcosa di brutto?
-
l'applicazione EXT4 fà parte del kernel chain fire se converti in ext4 e poi flash lo speed mod può incorrere in problemi si stabilita del telefono....
-
okay.. dopo che flasho il k13e cosa dovrei fare allora per il lagfix?
P.S. sto usando il launcher home... è bello ma mi piacerebbe avere almeno il tasto chimata ed un altro affianco al pulsante home/menu centrale, grazie!!
-
Mrciccio che kernel hai su?
vedo che tu non hai avuto problemi.
-
Per djsound e successo una cosa strana ho flashato la jvb ad un mio amico lui volevo montare la darky10 rc5 ma non andava a buon fine cosi gli ho montato la rc4 ma non gli piaceva cosi gli ho montato quello che avevo io sarebbe la tiramisu ma cosa strana funziona l info del telefono non sono riuscito a capire perché!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
se avessi letto i post precedenti capiresti che si sta parlando proprio di questo... stasera forse rilascerà il tema fixato.. e con la scusa ripropongo di mettere il tasto chiamata vicino a quello home/menu per il launcher home :D anche per una questione esteriore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CallOfDutier
se avessi letto i post precedenti capiresti che si sta parlando proprio di questo... stasera forse rilascerà il tema fixato.. e con la scusa ripropongo di mettere il tasto chiamata vicino a quello home/menu per il launcher home :D anche per una questione esteriore :)
Ma guarda che quello lo puoi già fare tu semplicemente trascinando l'applicazione che vuoi mettere, vicino al tasto delle applicazioni... :D
-
Da cwm in advanced restore ho ripristinato data e mi ha riportato anche tutti i launcher (compreso home) con i settaggi miei... ora ci sono chiamate messaggi rubrica e app... col tema riparato che posterai si manterranno?