basta andare su impostazioni applicazioni tutte Email elimina dati. E non avrai più quel problema!!!!!
Visualizzazione stampabile
Hai centrato in pieno!
Dopo aver provato l'ultima RC5 l'ho abbandonata definitivamente.
Ho utilizzato solo Darky dalla 7.6 alla 9.3 (l'ultima ancora buona) poi le cose secondo me sono peggiorate.
Secondo me ha troppe cose in testa , come quando ventilava l'aggiornamento via OTA dal Darky Configurator, ed altre rom gli stanno facendo le "scarpe" , sia per fluidità e stabilita.
Per tutti: tenete sempre presente che è una Release Candidate , ed i bug possono essere sempre presenti.
Per chi chiede come si fa ad installare: Beh! La guida mi sembra piu' che chiara.
ciao forse non è il posto giusto per questo help che vi chiedo,ma chi mi può aiutare x favore ho un samsung galaxy s Gingerbread 2.3.3
vorrei configurare un voip ma quando vado sù impostazioni ho in ordine: 1-wireless e rete 2-chiamata ecc..
mentre per configurare tutte le guide che ho trovato l'odine è impostazioni: 1-wireless e rete 2-impostazioni chiamata ecc.
non capisco perche io ho solo chiamate e non mi fà inserire niente e non (impostazioni chiamate) opzione che mi serve per settare i voip...grazie a tutti
A parte che sei TERRIBILMENTE OT , Comunque , il Voip è solo sul Nexus One , ed è stato importato su alcune Rom Modificate.
Puoi aggiungerlo da CWM in Recovery , trovando il file sul forum facendo una ricerca.
Ciao, ho un problemone.
(si, è arrivato il cretino :D)
allora... arrivo da una Darky 9.5 e ho installato come da guida la Ginger di base.
mi ritrovo ora con questa ginger e due problemi: quando boota mi da qualche schermata strana (tipo delle strisce grigie tipo televisore non sintonizzato) ma poi si avvia tranquillamente e tutto funziona.
secondo problema: sono un deficiente e non ho ancora messo il 3 button fix, quindi non riesco ad andare in recovery. ho provato a piazzarlo con le varie guide, odin mi dice che è tutto ok ma al momento che premo i 3 bottoni arrivo ad una schermata piena delle strisce descritte prima. (sono riuscito ad andare in download mode per flashare da odin grazie ad un Dongle.)
come posso togliermi da questa brutta situazione?
grazie mille :)
Provieni da una Darky 9.5 ma non hai flashato il firmware di Ficeto in questa guida?
Perchè i problemi che ti si presentano sono di bootloader.
Hai usato il file giusto ? Hai selezionato correttamente il PIT e il Repartition?
Sisi, ho usato la rom di ficeto e pit 512, flaggato repartition. Su quello sono sicuro... :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ti conviene ri-eseguire bene i passaggi.
Non posso sapere se qualcosa non è stato selezionato , ma il problema è sicuramente il bootloader.
La rom di Ficeto serve appositamente.
Cià... Rifaccio tutto ora :D vado ad accendere il pc.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Notizia buona e notizia cattiva: ho riflashato e ora il boot va senza problemi, anche la combo dei 3 tasti funziona a meraviglia.
ho flashato il darky core e tutto è ok (vedo anche la presentazione con le scritte verdi).
ma quando vado sulla darkyrom configurator dopo aver installato superuser, seleziono tutto, si riavvia, il processo di installazione dura due nanosecondi e tutto ritorna esattamente come prima...