ah capito...qui non ho visto nessuna b dopo rc5
cmq nel link ho appena visto che hanno appena aggiornato il primo post con il changelog della rc6, si aspetta solo che carichino il tutto
Visualizzazione stampabile
ah capito...qui non ho visto nessuna b dopo rc5
cmq nel link ho appena visto che hanno appena aggiornato il primo post con il changelog della rc6, si aspetta solo che carichino il tutto
Ehm....... lo hai linkato anche tu roftl;)Quote:
Changelog RC5:
Fixed glow for circle battery
Finished transferring theme from RC4
Added Internet Calling Support (SIP) (WiFi only for now)
Removed not working live wallpapers
Replaced stock browser with RC4 one (8 tabs + UserAgent)
Replaced AndroidKeyboard with the old Gingerbread Keyboard (if you don't wipe, Android Keyboard will stay)
Changelog RC5b3:
Added green scroll glow (Phazeman) (not on circle battery)
Added low power + pwr button camera (Phazeman)
Added no-ascending-ringtone phone apk (Phazeman)
Added Hebrew support (Phazeman)
Added DarkCore 2.1 Kernel for I9000 and I897 (Captivate)
Soft touch buttons lights fix (Phazeman)
Removed boot sound
Some theming (Phazeman)
Changelog RC5b2:
Fixed circle battery
Fixed Settings icons colors
Fixed Gingerbread keyboard FC
Fixed missing power menu (when circle battery was selected --- when you press and hold the power button phone force closes and rebootes by itself...)
Fixed symlink issues (now you can select all options)
Beta vuol dire che sono ancora in fase di test. La RC5 se è Final , non puo' essere beta
c'è qualche modo per avere swype in ITA? cavoli ormai non riesco più a scrivere se non con quello..
Aggiornato il primo post con il kernel Dark_Core 2.2 che permetterà l'aggiornamento alla RC6 che uscirà a breve
Aggiornato il primo post con la Darky Rom RC6.
Configurare App Darky Configurator ma flashare da Recovery.
Non è necessario il Wipe se si passa da 5.x a 6.
Non flashare da Ficeto_Rom a Darky 6.0 se non prima avendo installato il Dark_Core 2.2
EDIT: Aggiornata anche la guida
io aspetto qualche vostra impressione!!!! :-)
ma chi ha la rc5 cosa dovrebbe fare per installarla?? mettere il kernel e flashare lo zip da recovery?
disabilitare eventuale lagfix....mettere il kernel..configurare con Dark's configurator (skip kernel)...flashare da CWM...questo è qaunto si deduce dalla guida
Ps...sul forum di Darky's alcuni sono entusiasti.. io sto per flashare!!!!
Cosa c'è scritto in prima pagina?
Inoltre se hai già la 5 con il Kernel Darky_Core 2.1 , non è necessario disabilitare i lagfix.
Aggiornare il kernel con il Dark_Core 2.2
Flashare la 6.
Ma ragazzi , ma leggete saltando le righe delle guide o solo quello che vi interessa?