Ah, inutile dire che se la flasho da recovery mi va in loop la scritta iniziale :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah, inutile dire che se la flasho da recovery mi va in loop la scritta iniziale :(
Il Darky Rom non funziona , devono risolvero.
Devi flashare da Recovery Disabilitando tutto nel configurator
Quote:
Originariamente inviato da baul87
Scusa ma solo io ho notato che Lagga da per tutto!!!
solo io ho notato che la home viene rimossa dalla ram appena hai un altra app aperta x troppo tempo??
scusatemi io avevo la 9.5 e questi problemi di instabilitą non c'erano!
poi ripeto...purtroppo questa č una rc basata su una rom ufficiale beta ritirata da samsung per instabilitą!!
cosa ho ora? la darky 10 no? altrimenti come potrei dire che nn č per niente fluida!!
Vengo dalla cyano e posso dire che questa č lentissima, laggosa e cresha tutto senza motivo!!
Che rom mettere allora?? Non ne ho idea! Qui funziona come funziona lo stato italiano...si va per la meno peggio....
Se avete qualche consiglio...lo accetto volentieri!
Ok, fatto e disabilitato tutto. Per chi avesse problemi come me di bootloader non so come ho risolto, ma riflashando va tutto liscio.
La rom viaggia e scorre come il ticino, nessun lag riscontrato, al massimo prova a riflashare.
Grazie mille mrmela!
Probabilmente andava in loop per il motivo detto da mrmela, il configurator lo avevo lasciato come era prima ;)
Ragazzi..confermo quanto detto...questa rom č veramente ottima.
Ancora sono al primo ciclo di carica...ma per farvi un idea...dei consumi..
Acceso stamattina alle 7....20 sms...4/5 download applicazioni in 3G (circa 15 MB)....connessione dati sempre attiva in 2G...5/6 email...10 minuti di chiamate...5 minuti di giochini vari...
attualmente sono all'80%
Credo che sia un buonissimo risultato!!!!
ascolta .. sicuramente avrai fatto qualche cazzata durante il flash. Attualmente ho la juwe 3.2 che č su base jvk. Ma sicuramente gingerbread di lag non ne ha! O tu sei un fake trollone o un co**** . No scusa la terminologia, ma il meno probabile problena di ginger č la fluiditį.
Senza contare che ginger č stato tolto da una segnalazione vodafone, che non c'entra con l'instabilitį e la fluiditį (che il sgs con ginger ha raggiunto altissimi.. intendo la fluiditį). Dicevo che ginger č stato tolto a causa di un centro vodafone, siete tutti bravi a sparare cazzate!
Che gente.. e poi dici che l'Italia va a rotoli.. finché é popolata e guidata da ignoranti!
Fossi in te....pulirei il cell..e rifarei tutto da capo..stavolta per bene!!!
Quello che dici non sta ne in cielo e ne in terra...avrai sbagliato qaulcosa...sicuramente hai dei conflitti all'interno del cell...quindi...pulisci e riflasha....poi fammi sapere!!!
Anche io con la Darky 10 mi trovo benissimo e di lag proprio non ne ho, per adesso anche zero crash, spero coninui cosģ.
Dimenticavo, anche la durata batteria la trovo migliorata rispetto la 9.5,