Ragazzi mi piacerebbe sapere se è possibile ripristinare il bootscreen di default del galaxy s
Grazie ragazzi!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi piacerebbe sapere se è possibile ripristinare il bootscreen di default del galaxy s
Grazie ragazzi!!
Prova come descritto qui:
How To Restore Original Boot Animation on Galaxy S GT-I9000 Darky's v9.2 EE? | Darky's ROM
Il file necessario puoi trovarlo anche QUI
oppure c'è una bellissima app sul market "Boot Animations Installer"
allora con la darky rc5 ho riscontrato il seguente bug:
Usando "endomondo" (applicazione che uso per fare running). Avvio l'app, parte il tracking gps, mi dà gps ok. inizia a segnare gli spostamenti, poi si ferma e non funziona più il tracking. solo con questa rom lo fa.
come mai secondo voi??
Ragazzi chiedo umilmente scusa per tutto quello che ho detto sulla Darky!
avevi sbagliato qualcosa o comuqnue qualcosa non andava perchè ora va una bomba!!!
no lag...davvero"!
e durata della batteria Incredibile!!
Prestazioni elevatissime e bassi consumi (sembra la pubblicità di una macchia XD)
ho di sicuro imparato che prima di parlare ri-Fleshare!!!! XD
Cmq ora ho tutti i lagfix attivi ed ho messo la touchwiz 4 senza applicare nessun tema e posso dire di non aver mai avuto un galaxy così reattivo!!
grazie darky e grazie comunity!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Consigliate questa o la miui rc7?
Il quadrant come va?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ho messo su la la rom, ma ho problemi con la batteria, qualcuno sa consigliarmi un metodo (funzionante!!!) per calibrare la batteria, perchè così com'è fa ca...re
????????????
grazie
Quote:
Originariamente inviato da lodm
La miui è una rom basata sulla cm7 che di per se è ancora in fase beta!
le versioni rc della miui non sono delle vere rc ma delle beta!
io vengo dalla cyano e i bug ci sono...ora ho la darky 10 rc6 con il touchwiz 4 e mi trovo benissimo! veloce, consuma poco ed è COMPlETA!!
con la cm7 si sente troppo la mancanza di una fotocamera completa e della registrazione cideo in hd (che nn è prevista sulla cm7 e queindi sulla miui)
io per ora preferisco la stabilità e la compeletezza alla velocitá pura...
Ma la cosa è soggettiva
Spero di esserti stato utile...ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi ma da RC4 JVK devo comunque passare dalla JVB o posso flashare direttamente la RC6, preceduta dal relativo kernel, e magari senza wipe?
Ciao!
Leggi bene in prima pagina..cmq..
Quote:
Se non avete una Darky Rom RC5 ma una Froyo o una custom rom non Darky Gingerbread, seguire la guida seguente. Una ROM speciale verrà flashata e pulirà il telefono cellulare (partizione di sistema), in seguito sarà necessario installare il kernel Dark_Core 2.2 .