Visualizzazione stampabile
-
salve popolo...io sto incontrando qualche problema...
flasho la rom apposita e va tutto bene
installo il kernel darky 2.2 cwm e va tutto bene
se installo da cwm secondo lui va tutto ok ma non fa altro che riavviarsi di continuo dal bootscreen iniziale...
ora sto tornando alla rom di ficeto :'(
ovviamente ora riprovo a scaricare la darky...sai mai che nel down si sia corrotto il file
-
Salve a tutti, io ho notato un lag quando ricevo le chiamate,nel senso che appena rispondo devo aspettare almeno un paio di secondi prima che la comunicazione inizi realmente! È come se il microfono fosse chiuso per quel lasso di tempo!
Per il resto è perfetta!
La versione è la V10 RC6.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Leggi bene in prima pagina..cmq..
ho letto, ma la rc4 a quanto so io è gingerbread, ecco spiegato il mio dubbio... a suo tempo dovetti flashare il firmware originale con il bootloader per poter flashare la rc4 :)
in ogni caso avevo intenzione di fare un deep clean con anche formattazione della sd interna, pertanto flasherò la jvb di ficeto.
ciaps!
-
Dopo l'installazione all'avvio da questo errore:
"interruzione imprevista dell'applicazione" processo com.android.email
sapete a cosa può essere dovuto?
ma tra le lingue dell'inserimento manca l'italiano? Ma stiamo scherzando? O.o
-
Come scritto in precendenza:
MENU>>>IMPOSTAZIONI>>>APPLICAZIONI>>>>GESTIONE APP>>>TUTTE>>>EMAIL>>>ELIMINA DATI!!!
-
edit
no, non funge...
bootloop dopo il primo avvio...-.-
-
OT per romano
Visto romano? Nessuno legge.
Saltano i passaggi o le righe , come se quello scritto non fosse importante.
Poi si creano pagine su pagine e la gente si lamenta pure che ci sono troppe pagine da leggere quando è scritto tutto in 1 pagina.
-----------------------------------------------------------
Quote:
ho letto, ma la rc4 a quanto so io è gingerbread, ecco spiegato il mio dubbio... a suo tempo dovetti flashare il firmware originale con il bootloader per poter flashare la rc4
Secondo te la RC6 è Honeycomb o Gingerbread?
Quote:
se installo da cwm secondo lui va tutto ok ma non fa altro che riavviarsi di continuo dal bootscreen iniziale...
Hai letto 1 o 2 pagine indietro? O da guida che il Configurator Darky non funziona ancora sulla RC6 e bisogna non selezionare nulla?
Se avete problemi di installazione , leggete prima le discussioni per verificare che nessuno abbia già avuto il vostro problema.
Quote:
ho messo su la la rom, ma ho problemi con la batteria, qualcuno sa consigliarmi un metodo (funzionante!!!) per calibrare la batteria, perchè così com'è fa ca...re
????????????
I metodi sono quelli che ci sono in tutti i forum.
-
Quote:
mrmela
OT per romano
Poi si creano pagine su pagine e la gente si lamenta pure che ci sono troppe pagine da leggere quando è scritto tutto in 1 pagina
Come non quotarti ;)
-
Avevo già fatto quel passaggio.
Ho dovuto fare un reset e rimetterlo.
Tra l'altro, sarebbe molto più comodo nel primo post specificare che l'installazione parte da CWM, il nota bene non ha senso, lì in basso.
Qualcuno sa dirmi invece per l'italiano come fare?
-
Quote:
mrmela
OT per romano
Poi si creano pagine su pagine e la gente si lamenta pure che ci sono troppe pagine da leggere quando è scritto tutto in 1 pagina.
-----------------------------------------------------------
Secondo te la RC6 è Honeycomb o Gingerbread?
Hai letto 1 o 2 pagine indietro? O da guida che il Configurator Darky non funziona ancora sulla RC6 e bisogna non selezionare nulla?
Se avete problemi di installazione , leggete prima le discussioni per verificare che nessuno abbia già avuto il vostro problema.
I metodi sono quelli che ci sono in tutti i forum.
si, ho già letto e dopo aver potato il darky configurator mi ero dimenticato di cancellare la cartella, una volta cancellata è partito...ma riavviarla da bootloop continuo