Visualizzazione stampabile
-
passato anche io ieri dalla RC5 alla RC6.
La RC5 è stata 1 bomba come batteria(fin dal primo giorno), prima di impazzire e consumare un botto.
Allora ho prima messo il kernel Darky 2.2(a batteria carica), poi ho tolto tutte le spunte dal darky's configurator e da CWM ho flashato la rc6.
Devo dire che come ROM va bene, ma la batteria forse ha bisogno di una calibrazione: con la RC5 (all'inizio, prima che impazzisse) a sera avevo ancora un 40%, oggi invece alle 15 ero già al 15%...
Devo anche aggiungere che stamane, dopo una nottata di carica, appena staccato dalla carica mi dava 94%...
Ho provato prima a caricarlo completamente e fare un wipe battery stat... vediamo se si ricalibra in qualche giorno...
A voi è successo qualcosa di simile?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
voltron81
passato anche io ieri dalla RC5 alla RC6.
La RC5 è stata 1 bomba come batteria(fin dal primo giorno), prima di impazzire e consumare un botto.
Allora ho prima messo il kernel Darky 2.2(a batteria carica), poi ho tolto tutte le spunte dal darky's configurator e da CWM ho flashato la rc6.
Devo dire che come ROM va bene, ma la batteria forse ha bisogno di una calibrazione: con la RC5 (all'inizio, prima che impazzisse) a sera avevo ancora un 40%, oggi invece alle 15 ero già al 15%...
Devo anche aggiungere che stamane, dopo una nottata di carica, appena staccato dalla carica mi dava 94%...
Ho provato prima a caricarlo completamente e fare un wipe battery stat... vediamo se si ricalibra in qualche giorno...
A voi è successo qualcosa di simile?
Grazie
A me succedeva con la RC5 nonostante le varie calibrazioni.
Ho cambiato rom.
-
Ma è indispensabile togliere tutte le spunte dal configurator? In tutte le guide questo non è menzionato...
E sopratutto, se non si deve flashare via configurator, perchè devo skippare modem e kernel?
-
Dal sito Darky:
Quote:
flashing from Darky App does not work anymore (will be fixed), so go manually to recovery and select through the menu the zip to install
Quote:
currently can't be done from Darky's app, beware!
In tutte le guide quali?
Qui ce n'è una.
Devi skippare lo stesso perchè al momento del flash da recovery , la rom controlla con una stringa la presenza di eventuali configurazioni dall'app presente sul telefono.
Il configurator non permette solo il flash.
Le prime versioni non lo permettevano nemmeno: si configurava e si flashava da rcovery.
-
scusate ma io non ho capito ma per passare dalla RC5 alla RC6 basta fare così come dice la guida? "Se si dispone già di RC5x è possibile aggiornare semplicemente utilizzando il configuratore Darky senza pulire e skippando il Modem."
-
Quote:
medio
scusate ma io non ho capito ma per passare dalla RC5 alla RC6 basta fare così come dice la guida? "Se si dispone già di RC5x è possibile aggiornare semplicemente utilizzando il configuratore Darky senza pulire e skippando il Modem."
Lo ripeto l'ultima volta.
Skippare tutto dal configurator e non installare nulla di aggiuntivo.
Salvare ed eseguire il flash da Recovery e non dal configurator.
Al momento non funziona con la Darky RC6.
-
Quote:
mrmela
Lo ripeto l'ultima volta.
Skippare tutto dal configurator e non installare nulla di aggiuntivo.
Salvare ed eseguire il flash da Recovery e non dal configurator.
Al momento non funziona con la Darky RC6.
ok grazie mille, scusa se ti ho recato disturbo non c'è alcun bisogno di agitarsi
-
Quote:
medio
ok grazie mille, scusa se ti ho recato disturbo non c'è alcun bisogno di agitarsi
No medio , non ce l'avevo con te.
E' per rendere in risalto una cosa che chiedono in tanti , almeno si evitano altre richieste e si evita di riempire tante pagine solo per questo ;)
(vedi un post sopra al tuo;) )
-
Quote:
mrmela
No medio , non ce l'avevo con te.
E' per rendere in risalto una cosa che chiedono in tanti , almeno si evitano altre richieste e si evita di riempire tante pagine solo per questo ;)
(vedi un post sopra al tuo;) )
okok non c'è problema ;)
-
Ho montato oggi questa rom, ho notato che con Juice Defender sono presenti rallentamenti importanti disinstallandolo la ROM riprende fluidità.