Visualizzazione stampabile
-
Il thread segue i post di Darky ed è aggiornato di pari passo.
Generare confusione su link del quale
Quote:
cmq bisogna solo girare un pò per trovarlo
per la sicurezza degli utenti meno esperti non viene preso in considerazione fino ad un post UFFICIALE e CHANGELOG di Darky.
Teniamo il thread pulito.
Grazie
-
AVVISO:
verrete supportati solo se flashate roba ufficiale.
se flashate cose a caso, o leak, o roba che non doveva uscire, dovete arrangiarvi da soli.
(in generale) non possiamo aiutarvi se non abbiamo tutti la stessa base di partenza.
se voi mettete sul telefono qualcosa di ufficioso a cui non tutti possono avere accesso, noi non possiamo saperne l'esito.
di conseguenza, ogni danno-dubbio-problema deve essere risolto autonomamente da voi. ripeto, qui sul forum si parla di release ufficiali (di darky in questo caso) e non di materiale leak non supportato.
ovviamente chiunque volesse flashare la versione pubblicata da matteo666 è liberissimo di farlo, ma ora è a conoscenza delle conseguenze.
;)
-
Ma guardate che è ufficiale... mica la si trova chissà dove!
Se andate nel forum di darkys, alla sezione "[ROM] Guides" > "[GUIDE] Installing Darkys v10 Final" trovate tutto il necessario!
Saluti.
-
Grazie Alex.
Giusto per portare un esempio , ecco perchè Darky non lo ha ancora rilasciato ufficialmente
Quote:
Why upload v10 and write final version when nothing is working !
the main feature TwLauncher is not working. every widget it has is not working. the phone always finds something to force close on it. Everything was fine in the RC5..little more tweaking and there you go..final version..but no..you have to put something new that isnt stable and it is far from "final version".
...e vi sono numerose altre lamentele.
Guide (è una cosa) Beta un altra , Stable un altra ancora.
Stanno ancora discutendo sul farsi , è per questo anche Ficeto non ha aggiornato il suo post.
Attendete quando sarà ufficializzato regolarmente come tutte le altre versioni.
Questo thread è sempre stato aggiornato , non vedo il motivo di fare questa "gara" a chi posta per primo il link.
Di solito si dice "Uomo avvisato , mezzo salvato".
Visto che si cerca anche la qualità , si cerca di tenere i post anche per supportare gli altri utenti meno esperti , altrimenti ci troviamo un accozzaglia di link , o basta navigare sul sito Darky , senza nemmeno aprire thread come questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
krakkato
Ma guardate che è ufficiale... mica la si trova chissà dove!
Se andate nel forum di darkys, alla sezione "[ROM] Guides" > "[GUIDE] Installing Darkys v10 Final" trovate tutto il necessario!
Saluti.
e invece no.
quella che tu indichi è la guida postata da un altro utente, che è ben diverso da quanto dici.
infatti, le release stabili sono nella sezione stable releases e guarda caso, non vi sono v10 final o quant'altro. e non ci sono nemmeno su xda al momento.
attualmente, l'unica v10 rilasciata è ancora in RC6, quindi in piena fase beta.
quindi, in definitiva NON E' UFFICIALE.
è qualcosa che è trapelato dai beta testers di darky, o qualcosa di simile.
se poi volete convincervi da soli che è ufficiale per me va bene,
ma sappiate che non verrete aiutati qui sul forum.
come ha detto giustamente mrmela:
"Attendete quando sarà ufficializzata regolarmente come tutte le altre versioni."
fine del discorso.
-
Beh se per "ufficiale" intendi che deve stare nella sezione "stable" allora hai ragione...
Io intendevo che comunque era pubblicata "ufficialmente" sul loro forum e che comunque c'è una guida per installarla...
Poi a dire il vero non vedo molta differenza tra installare una release candidate e una "quasi" final... entrambe non sono definitive!
Comunque se uno non è sicuro di quello che fa è meglio evitare di installare mezze final e attendere!
-
Io ho sempre avuto le darky 9.X ed ero contentissimo. Poi sono passato alla 10 RC5 e mi sembrava cosa buona. Poi sono passato alla RC6 e non sono affatto soddisfatto:
1)non mi sembra più veloce di 9.5 stable
2)la luminosita dello schermo è scattosa (o toppo bassa o troppo alta)
3)il collegamento a internet va più lento(per me che navigo come se fosse un PC è un dramma!)
4) quando rispondo prima di parlare devo aspettare 2 secondi.
5)quando ricevo una chiamata lo schermo si attiva dopo circa un secondo.
6)la batteria va male(anche dopo aver fatto il wipe e tutti gli altri riti di cui si è parlato anche in questo forum).
datemi un motivo per restare con questa rom.....:o
-
stupida provocazione.
eliminato.
-
risposta educata alla sopracitata provocazione
-
salve a tutti
io ho montato la 9.2 extreme ma non mi è chiaro come posso aggiornarla alla 9.5 con il darky rom configurator...qualcuno potrebbe indirizzarmi meglio?