Non è piena di bug :-)
E ti assicuro che ti trasforma il telefono in qualcosa di meglio.
Ma se hai dei dubbi fai benissimo a rimanere con una ROM Samsung.....
Visualizzazione stampabile
per me di bug ce ne erano e non parlo a fanfera...si vede che l'ho provata anche io non credi? e cmq sei OT venendo qui a parlare di cyanogen..questo topic è dedicato alle rom darky's in particolare alla v 10..se vuoi parlare di cyanogen e di quanto sia "superiore" benchè sia ancora una nightly, dal tuo punto di vista ovviamente, ci sono i topic dedicati..
raga è possibile salvare i fonts della darky per poi usarli con altre rom/firmware futuri? Come si fa poi a ripristinarli?
Titanium Backup
ho provato ma purtroppo con titanium non me li ha salvati.. Potresti darmi qualche dritta? Grazie mille
Guarda che poi andiamo OT.
Comunque , fai il tuo backup completo con Titanium.(user app e system app)
Quando installerai un altra rom , nel backup di Titanium e nelle singole voci , ti ritroverai XYZ Fonts , Pincopallo Fonts , Matrix Fonts.
Selezioni quelli che ti interessano e li ripristini.
Ciao a tutti.
Fino ad ora avevo fatto solo gli aggiornamenti ufficiali Samsung, ma ieri ho deciso di provare la mia prima custom rom, e ho scelto la Darky 9.5.
Soddisfattissimo della scelta, ieri dal configurator avevo spuntato la voce per l'installazione di app di terze parti e dei font, e in effetti c'erano un sacco di app interessanti, tipo sgs tools e altri più un infinità di font.
Stamattina leggo di questa RC6 e decido di provarla.
Seguendo la guida tutto è ok e sembra veloce e parsimoniosa dal punto di vista della batteria.
Solo alcune domande volevo porvi:
- E' normale che non ci siano tutte le app che avevo con la 9.5?
- E' normale che non ci sia la home gingerbread che c'era li?
- I font e le molteplici schermate di lockscreen?
- Anche a voi nella chat di gtalk non funziona la fotocamera?
Vi prego di scusarmi se ho fatto domande sciocche, ma in queste 21 pagine di 3d non ho trovato risposta :p e se condiderate che fino a ieri ero completamente ignorante in materia forse sarete più clementi!
E comunque ora che ho scoperto il fantastico mondo delle rom custom mi pento di non essermi deciso prima.
Grazie e complimenti per questo forum!
Per quanto riguarda il launcher, all'avvio ti da la possibilità di scegliere tra due opzioni:
- Home
- Avvio applicazioni
Se scegli la prima avrai la home come quella di froyo (con i 4 tasti sotto - telefono, rubrica, messaggi e apps-), se scegli la seconda avrai la home di ginger con i 3 tasti sotto (telefono, apps, browser).
Se all'avvio hai scelto la prima e hai messo la spunta su predefinito, vai in gestione applicazioni --> tutte -->cerchi home e levi il predefinito.
Spero che sia questo ciò che chiedevi.
Avvio Applicazioni è il launcher tipico di gingrbread? Se si lo trovi anche nel market con il nome di Android 2.3 launcher, forse su questa ROM provoca un abbassamento di risoluzione nel drawer come succedeva in un'altra che avevo provato.
Sent from my iPad using Tapatalk