Visualizzazione stampabile
-
- il Voip sono le chiamate telefoniche via internet (devi essere iscritto ad un servizio SIP tipo Eutelia, Messagenet , etc)
- BLN , intanto al momento non è supportato
- Quadrant e lagfix : i lagfix sono abilitatii al momento dell'installazione. Quel valore di Quadrant è corretto
Per una Rom migliore: aspettiamo come ci proporrà Darky
-
Ah, perfetto, meglio ancora!
Cambia qualcosa da Skype?
Edit: in questa rom il colore principale è il nero con le scritte (batteria, segnale wi-fi ecc.) in verde; dato che sto colore non è che sia il massimo, c'è la possibilità di cambiarlo per caso?
-
Chiedo il vostro aiuto, ieri sono passato alla Darky 10.5 Final e oggi mi sono accorto che con la batteria completamente carica mi ha tenuto solo 6 ore senza wifi acceso, qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete dirmi cosa c'è da fare?
Grazie
-
A me l'ha scaricata in meno di 4 ore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
A me l'ha scaricata in meno di 4 ore...
E hai trovato un rimedio?
-
Quote:
Valentino
Chiedo il vostro aiuto, ieri sono passato alla Darky 10.5 Final e oggi mi sono accorto che con la batteria completamente carica mi ha tenuto solo 6 ore senza wifi acceso, qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete dirmi cosa c'è da fare?
Grazie
Molto strano, io l'ho installata un paio di giorni fa e dopo 20 ore di utilizzo sto al 20% di batteria con 1 ora e 16 minuti di chiamate vocali, mail in push, twitter con aggiornamenti ad intervalli di 1 ora, pingchat attiva, circa 50 sms tra inviati e ricevuti, qualche breve navigata su internet, una decina di foto ed un filmato di qualche minuto.
-
ciao raga come abilito i lagfix su questa rom?come nelle precedenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da ale109
ciao raga come abilito i lagfix su questa rom?come nelle precedenti?
se leggi all'inizio della pagina mrmela lo scrive chiaramente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Mando
se leggi all'inizio della pagina mrmela lo scrive chiaramente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
e chi ti dice che avevo i lagfix attivati?
-
Quote:
- E' necessario disattivare il lagfixes se il kernel che si è installato e il kernel che si sta installando non sono compatibili (famiglie diverse). Quindi, se avete un kernel Speedmod con lagfixes abilitato ed esegui il flash di una ROM con un kernel Dark_Core, si prende il rischio di mettersi nei guai e magari avere un telefono come mattone.
- Se avete un kernel Dark_Core\Voodoo installato con lagfixes attivato e si stanno flashando un'altra ROM con un kernel Dark_Core\Voodoo si consiglia di non disabilitare il tuo lagfixes. Vi farà risparmiare un sacco di tempo (kernel Dark_Core e Voodoo sono della stessa famiglia).
- Se non avete disattivato il lagfixes prima di flashare con Odin e se si ha installato l'app Voodoo nella vostra precedente ROM , probabilmente si sentirà una strana voce robotica al primo avvio dopo aver flashato. Questo perché i lagfixes sono ancora attivati nelle impostazioni e le impostazioni vengono applicate (i file vengono convertiti in ext4).
- La voce robotica è molto veloce, non ti preoccupare va bene tutto, è fastidioso, ma è cosi' che deve andare.
Mi sembra chiaro che una volta installata la ROM i Lagfix sono attivi di default