Quote:
Originariamente inviato da ale109
se li hai disattivati dopo il flash li attivi allo stesso modo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ale109
se li hai disattivati dopo il flash li attivi allo stesso modo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Guarda che se entri in recovery, nella sezione 'Lagfix options' ovviamente, trovi espressamente scritto:
Dunque - di default appunto - il lagfix è attivato; la domanda che facevo era se, nonostante lagfix attivo, si dovesse comunque intervenire con altri particolari, ma evidentemente la risposta è no :)Quote:
- disable lagfix
- enable lagfix (default)
- /system lagfix on (default)
- /system lagfix off
Per la questione batteria, acceso da staattina alle 7.30, skype, facebook, mail in push, twitter, qualche navigata e qualche giocata per tutto il giorno (oltre le chiamate e i messaggi) e ora sta al 15%. Soddisfacente ;)
Io ho provato questa rom l'altro giorno ed è fantastica e l'installata seguendo questa guida ed era tutto ok .l'unica cosa che ho notato e non so se accade anche a voi : io il telefono lo carico alla notte e da acceso ed ho notato che una volta caricato al 100% lo lascio sempre sotto carica per il mantenimento e quando lo stacco alla mattina me lo trovo anche all'83% anche se rimane sotto carica tutta la notte, ho già provato a fare la calibratura.
Un'altRa cosa strana. He ho visto la prima volta che l'ho installata prima mettendo ficeto, poi la rc5.3 e poi la final cme da guida è che il lagfix erano disabilitati e con antuntu mi dava un valore di 2008 ed il telefono era velocissimo ma poi ho voluto provare un'altra rom e ho pulito il telefono solamente con la rom stock di ginger senza pit e bootloader e repartition non attivo ed odin mi ha dato esito fallito poi ho riseguito la guida installando ancora solo ficeto jvb con il suo pit e repartition attivo e tutto è andato alla meraviglia , installato la rom che volevo provare e tolta dopo poco poichè non mi piaceva. Questa volta ho riprovato la procedura di pulizia solo con la stock senza loader e pit e repartiono non attivo e tutto è andato ok. Per reinstallare la darcky 10 ho però dovuto scaricare il kernel di ficeto darky 2.1 e poi ho flashato da cwm solo la rc5 final ed è andato tutto ok ma ho notato che questa volta i lagfix erano abilitati ripsetto alla procedura precedente ma il valore che adesso ho con antutu è slo di 1888 rispetto ai 2008 con lagfix disabilitati ed il problema che se lascio il telefono con il caricabatteria attaccato anche dopo che ho finito la carica del 100% dopo un pò me lo trovo al 89- 93 %100. con froyo la batteria era semdpre al'98% anche con carica di tuta la notte.
Scusate se mi sonoz dilungato ma cosa mi consigliate di fare?
Comunque questa rom per me è la migliore
Più che altro, nella guida che ho seguito (su xda), darky si raccomandava di flashare la rc5 solo quando la batteria era carica al 100% in modo che renda meglio. Voi lo avete fatto?
Piccola curiosità, ma come mai non fa più la canzoncina quando mi si accende?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi questa Darky è eccezzionale specie con la durata della batteria....
acceso il terminale da 36 ore ed ho il 40 % ancora. Connessione Wi Fi e
Dati sempre attivi, push mail google 2 caselle, un paio di ore di internet, e circa un ora di giochi..:D
Buongiorno ragazzi ho una domanda.
Ho seguito la guida e installato questa rom. Però non mi compare la lingua italiana tra le impostazioni della tastiera samsung. Posso settarla in qualche modo? Grazie
salve a tutti ho una domanda: io per ora ho la cyano 7, se volessi mettere questa rom come devo procedere?
Come da guidaQuote:
salve a tutti ho una domanda: io per ora ho la cyano 7, se volessi mettere questa rom come devo procedere?
E qui cosa c'è scritto? :-XQuote:
Più che altro, nella guida che ho seguito (su xda), darky si raccomandava di flashare la rc5 solo quando la batteria era carica al 100% in modo che renda meglio. Voi lo avete fatto?
Confermo.Quote:
io il telefono lo carico alla notte e da acceso ed ho notato che una volta caricato al 100% lo lascio sempre sotto carica per il mantenimento e quando lo stacco alla mattina me lo trovo anche all'83% anche se rimane sotto carica tutta la notte, ho già provato a fare la calibratura.
I primi di 2 giorni è andato bene , in seguito si è presentato questo bug senza avere installato nulla di nuovo.
Inoltre il market è rallentato un po (lag)
Alla fine ho cambiato rom. Dalla gioia iniziale , alla delusione....... va bene è ancora RC , ma ci sono rom MOLTO piu' avanti (vedi Juwe's)