Per cui mrmela anche tu hai avuto il problema della batteria che passava dal 100% al 80-90% percento appena staccavi la carica.tu a che rom sei passato ?
Visualizzazione stampabile
Sono passato alla Juwe 4.2 .
C'è un abisso, sia per batteria che prestazioni e stabilità (almeno visivamente in quanto quadrant non è affidabile: Darky 1550 , Juwe's 1550\1650 )
In 7 ore in stand by ha consumato solo il 2%
Darky , all'improvviso , in stand by consumava 1% ogni 10 minuti.
[OT]
Basta che scarichi la versione Wipe.
Disattivi i lagfix
Riavvii
In seguito puoi installarla tranquillamente da CWM
[/OT]
anche io avevo cali improvvisi di batteria, poi ho letto su xda che il modem della jvb aveva qualche problema con segnale 3g debole (mia situazione perenne) così ho risolto con il modem ZSJPE che avevo provato anche con froyo. Ora consumo regolare e arrivo tranquillamente a fine giornata.
Io monto questa rom da sabato e devo dire che al momento non mi ha dato assunissino problema. La batteria dura tantissimo... sto al 56% da stamane... con la 9.5 a quest'ora stavo al 20%... certo se anche io riscontrerò gli stessi difetti avuti dagli altri, sarò costretto a cambiare...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ma comìè possibile che non ci sia swype ita?
una volta installata la rc5 final, per mettere la rc5.3 basta flasharla dalla cwm no?
Alt!!!
La RC 5 Final è la Release Candidate FINALE
La RC 5.b3 è la Release Candidate BETA 3 (ovvero sempre 5 ma la terza versione beta)