provato a flashare 4 volte! sempre lo stesso problema, va in loop alla prima schermata di riavvio. mah
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
provato a flashare 4 volte! sempre lo stesso problema, va in loop alla prima schermata di riavvio. mah
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
sinceramente non mi piace molto la nuova filosofia che sta dietro le ultime release delle rom di Darky...mi sembra che si stiano chiudendo troppo nel loro "mondo"...l'obbligo di flashare il darkcore non mi piace affatto...ho capito che hanno customizzato tutto per benino e per questo vogliono che si usi il loro kernel...però tra un pò diventa Ios,altro che android..
credo che rimarrò lontano dalla darky fin quando non si tornerà alla vecchia filosofia..:(
ho seguito tutta la guida ma mi va in loop...dite che dovrei provare la rc5?
Sicuramente con la RC5 in loop non ti ci va ;)
Io la usavo e non avevo problemi... Provo la 6 e i problemi arrivano! Fanculo vado di MIUI :D
La Darky 10 è davvero penosa...forse per la base che di per se è instabile (non per niente la samsung sotto obligo di Goggle l'ha ritirata!)
Notato subito i seguenti difetti:
LAGGOSA A MORIRE! L'unica cosa che non lagga è la barra delle notifiche, il GoLauncher (e tutti gli altri louncher, compresi quelli di stock, LAGGANO nel cambio pagina)
INSTABILITA' HOME! La Home (sempre qualunque sia) ha gravi difficoltà a restare in menora, si riavvia in continuazione!
Insomma quasi inutilizzabile per me!
Unica cosa buona? La durata della batteria (raddoppiata con l'ultimo aggiornamento (3d fix)
Per ora ancora deluso dal software del SGS.
E tu ora cosa usi?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Semplice stupenda!!!!!! Consumi bassissimi... velocità perfetta e nessun problema. Io, la consiglio vivamente!!!!!!!
Attualmente, IMHO, migliore dell'ultima juwe's e della tiramisu...