Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
Visualizzazione stampabile
Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
Grande mrmela...un thanks per te non basta!!!:)
Un dubbio: dopo che seguo tutta la procedure per istallare la rc5.3, dopo devo flashare anche la rc5final (che hai linkato alla fine del post)?
Ciao e grazie ancora...
Certo.
Il primo file installa la RC5.b3 , il secondo è la finale quindi RC5 FINAL e corregge alcune cose della RC5.b3.
In teoria potresti fare il flash direttamente con la RC5 Final al posto della RC5.b3 , ma sul sito di Darky consigliano prima di eseguire quel passaggio.
Tenete presente che RC sta sempre per Release Candidate.
Su non mi sembra il caso di scaldarsi, quella di Rainbowz mi è sembrata solo una battuta. Comunque cancello entrambi i post di Rainbowz e di mrmela soltanto per non sporcare subito il thread.
Saluti.
Allora...votazione a questa release....9/10...a mio avviso mancano due cose:
1) Internet Call tramite 3G e non solo tramite WI-FI
2) Come diceva l'amico mrmela, la possibilità di registrare le chiamata.
Inoltre, non appena sarà compatibile questo tema [THEME]♥♥♥SensatioN by Crysis♥♥♥ - TouchWiz 4/3-Fully FIXED V1.3.1!!!XXJVB[27.04.11] credo prorpio che sarà la mia ROM definitiva (salvo nuovi aggiornamenti di Darky's.
La batteria mi sembra ottima...ma servono almeno 2/3 cicli di carica per stabilizzarsi un pò.
Al momento nessun bug risocntrato!!
Consigliata!!!
ATTENZIONE
Non serve flashare prima la RC5.3 e poi la final...basta prima fare la pulizia con la Ficeto JVB e poi installare direttamente (tramite Darky's Cnfigurator) la final...
Guida corretta da Mrmela....Grazie
Chi vuole, ecco la guida in lingua originale
INOLTRE
Ficeto (Darky's Developer Crew) specifica che questà è una versione STABILE ma non finale...quindi ci saranno nuovi aggionamenti
Vi linko un breve testo (in inglese super comprensibile) dei reali problemi(?) di questa ROM, e ciò su cui si sta lavorando per il prossimo aggiornamento.
Inoltre a breve uscirà il Dark Core 2.2
Ps....se non avessi letto questa pagine, non mi sarei mica accorto dei due bug (secondo me poco importanti)
Quote:
Real bugs:
- As someone reported, a tap on a button doesn't highlight the whole button in the dialer, is this a bug? Looks like it :) (too short on the left and on the right)
- Light sensor only knows 2 values ? I tried to use it and yeah, it seems to toggle between min and max only.
- Power widget, need reboot (not that bad of a bug)
- Mysterious battery still there on RC5 beta (Android OS >50% battery use).
Read in a forum that removng these 3 files from the ROM helps, might be worth trying:
---> syncmldm.apk (Software update)
---> syncmlds.apk (Samsung Account)
---> wssyncmlnps.apk (?)
- But the main bug really is when users don't read the guides :p
Fake bugs:
- Had to reboot prior to use Titanium Backup (didn't find any apps before, never had issues on beta)
- Many have problems connecting to pc - can you set "Mass storage" & "USB debugging" by default in next ROM ?
- It seems that Cappy users see "RC5.3", not "RC5 Final"
- We need to enable Ginger Keyboard by hand - can you set it by default in next ROM ?
- Only 4 pics per folder shown in Gallery since GB (for faster load I guess^^), making it impossible to pinch-out and see the content without opening the folder...
Requested features:
- Ad-hoc Wifi
- Call-recording
- BLN (I know !!!)
- Multiple lockscreens
- TW4
- 850mHz modem in configurator (previous to RC5 final)
- Possibility to get rid of the glow effect
- Voodoo Sound 8
Sul bug del widget pannello di controllo ho risolto scaricando dal market Wigetsoid (gratuito), molto più bello e personalizzabile di quello di default.
Spero di essere stato d'aiuto...
Saluti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E' possibile installare qualche tema su questa rom?
La tastiera Swipe non ha l'italiano! C'è modo di aggiungerlo?
Ottima guida...tutto eseguito alla perfezione...
Grazieeeeee!!!!
come non potervi ringraziare a priori... ;D
una domanda... io che ho la darky 9.5 mi comporto normalmente con questa guida come se avessi un froyo qualunque?