ok...ho riflesciato il kernel e ora si e' installato il damian....nelle info del telefono compare.
Quadrant pero' mi da sempre 1014....cosa dovrei settare ora?
Visualizzazione stampabile
la conversione si deve fa in rfs o in ext4?
Allora...rfs è nativo samsung..ext4 si ha dopo il lagfix.
Tu apri il programmino.. e devi convertire da rfs a ext4..per attivare i lagfix...per disattivare..procedimento inverso..ovvero da ext4 a rfs
si a nn capisco xke dopo che faccio la conversione a ext4 mi dice sempre che nn trova il file cfroot .. ma se io cio damian kernel xke mi chiede il cf' xD?
Fose ho capito l'errore che ti da...ma non importa..parli del messaggio all'inizio?
Lo ha sempre fatto anche a me...ma credo che sia normale se non utilizzi il CF-Root. Il programma ext4 è un addon del kernel... CF-Root..quindi..anche se i damian o altri sono compatibili...il programma cercherà comunque i kernel CF. Comunque sia, se ti ha fatto la conversione..stai a posto!!!
si ma nn posso abilitare i tweak cera un modo come fixxare l'errore..
Fatta la conversione con ext4 ma quadrant ora e' passato a 1135,sempre poco rispetto ai risultati di altri con lo stesso kernel e rom evo.
poi quando rientro nel programma ext4 mi da sempre e solo l'opzione di conversione in ext4 anche se l'ho gia fatta.è normale?
non dovrebbe darmi semmai la possibilità di tornare a rfs?