ok...ho riflesciato il kernel e ora si e' installato il damian....nelle info del telefono compare.
Quadrant pero' mi da sempre 1014....cosa dovrei settare ora?
la conversione si deve fa in rfs o in ext4?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Allora...rfs è nativo samsung..ext4 si ha dopo il lagfix.
Tu apri il programmino.. e devi convertire da rfs a ext4..per attivare i lagfix...per disattivare..procedimento inverso..ovvero da ext4 a rfs
si a nn capisco xke dopo che faccio la conversione a ext4 mi dice sempre che nn trova il file cfroot .. ma se io cio damian kernel xke mi chiede il cf' xD?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Fose ho capito l'errore che ti da...ma non importa..parli del messaggio all'inizio?
Lo ha sempre fatto anche a me...ma credo che sia normale se non utilizzi il CF-Root. Il programma ext4 è un addon del kernel... CF-Root..quindi..anche se i damian o altri sono compatibili...il programma cercherà comunque i kernel CF. Comunque sia, se ti ha fatto la conversione..stai a posto!!!
si ma nn posso abilitare i tweak cera un modo come fixxare l'errore..
Gloria ai caduti
Fatta la conversione con ext4 ma quadrant ora e' passato a 1135,sempre poco rispetto ai risultati di altri con lo stesso kernel e rom evo.
poi quando rientro nel programma ext4 mi da sempre e solo l'opzione di conversione in ext4 anche se l'ho gia fatta.è normale?
non dovrebbe darmi semmai la possibilità di tornare a rfs?