Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
Visualizzazione stampabile
Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
Provato?
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
Finalmente nn vedo l'ora di provarlo con la nuova Juwe =)
Avevo testato la Beta ed andava molto bene.
Penso che questa non cambi molto.
E' già al lavoro per la v2.1 Beta 1 , dove vuole implementare Overclock, undervolt , etc etc come il Kernel per Froyo
Fantastico...tienici aggiornati su eventuali aggiornamenti!!!!
peccato...non sarà mai il mio kernel per la mancanze del BLN, a mio parere una cosa insostituibile :(
Aggiornato il post con la versione da flashare in CWM e la prima beta 2.1 sempre in CWM
personalmente aspetto la 2.1 ufficiale.
Slla 2.0 io ho attivato i lagfix tramite ext4...è andato tutto a buon fine. ma occhi, qualcuno ha avuto problemi..niente di grave..ma il rischio che dovrai reinstallare tutto c'è. Personalmente è andato benone senza intoppi!!!!
roftl
Il kernel beta 2.1 già con overclock è fenomenale e con la JUWE'S vola il galaxy!!!Basta scaricare dal market MUSTER CPU e settare bene i parametri e diventa qualcosa in termini di velocità allucinante!!!!
Ho visto che il kernel supporta già l ext4..secondo voi ci sono dei vantaggi u ginger con la conversione???
Io credo che aspetterò la versione definiva....!!!!
Anche se la tentazione è grande roftl
messo anch'io il beta xchè l'altro mi sembrava uno dei tanti...e infatti adesso il cell vola!è straordinariamente veloce..chissà quando uscirà quello definitivoo_O..non vedo l'ora..:p
Amici io ho appena installato juwe 4.2 e sono entusiasta se volessi installare anche questo kernel posso farlo con idonei scaricando il. Targa mettendolo su pda come al solito? Nn e' complesso installarlo vero?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
con odin si mette su PDA senza re-partition ma con auto reboot.mentre con CWM metti il file zip su sd interna,vai in CWM,install zip from sd card,choose zip,e scegli il file e apllica..
non so come si comporta con la "tua" rom ma con la Criskelo vola..;)
P.S..io ho flashato il kernel da CWM Recovery..:)
P.P.S..prima avevo flashato il gold normale..
Qualcuno con la juwe's 4.2 me la consiglia? con la batteria come si comporta? nn e' che la troppa velocita' incide sulla durata della batteria?
appena installato prorpio su juwe's...ora vedo se ci sono problemi..si sta riavviando!!!!
Ok attendo io nel frattempo l'ho scaricato il file zip direttamente nel sgs.
Tu l'hai installato com cwm?
installato da CWM tutto perfetto....certo non posso dirti dei consumi..ma l'installazione è andata tranquillamente a buon fine!!!!
1797 ma i file all'installazione sono già convertiti in ext4!!!
anzi...esattamente è 1697...ma con overlock (che e supportato fino a 1200 Mhz) arriva a 1797....impostando l'overlock a 800 Mhz..per risparmiare un pò di batteria...quadrandt segna 1344!!!
Devo studiare questo Master CPU!!!!
supporta la conversione ma nn lo fa in automatico
io ho scaricato ext4 manager come consigliato x la conversione ma nn l'ho ancora fatta..sono già contento cosi..quadrant poi è una cosa relativa..
ok ok ok :)
mi girano solo un pò le @@ xkè qua in kenya nn posso acquistare app(solo free) e il programma apposito x la gestione dei kernel Damian è a pagamento :O
si si attualmente uso il free....volevo vedere un attimo!!
Tu parli di ultimate ginger kernel control a € 3.00 vero?!?!?!?
EDIT....installata e disinstallata!!!!
Allora, l'overlock lo permette o a 800 o a 1000 (default per noi): quindi inutile...!!!
Ho scelto le impostazioni...settavo..ma niente...non le teneva in memoria.
Quindi prima che scadevano i 15 minuti ho chiesto il rimborso
Installato... Vediano come va speriamo che la batteri duri sempre tanto... Ma se ho problemi come posso rimettere il kernel originale della jawe?
c'e' modo oggettivo x "pesare" la prestazione di un kernel?
Quote:
Originariamente inviato da paoloimpreza
Menomale che mi sono fatto rimborsare. Cmq...al momento tutto ok questo kernel....
1)se sai ke kernel usa juwe riflashalo via odin(almeno io farei cosi)
2)credo con Quadrant..ma vale quelo che vale...io senza convertire i file da 950 sono passato a 1100 o visto pure a volte 1150 o giù di li(penso che 150/200 in + di quadrant nn sia poco)...ma la cosa sicura è che ad occhio mi sono accorto subito di una maggiore velocità!;)
Ho solo la sensazione che la batteria si consumi prima...
In realta' da stamane ore 8,30 con un uso molto intenso ora sono al 37%... ma alle 13.00 ero al 52% con il kernel originale...
Andromeda se volessi rimettere il kernel originale della jawe tu hai il link?
qui ci sono i consigliati da Juwe
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html
E' un Kernel buonissimo , il super user per i permessi e la Clockwrork recovery è indispensabile. Con set cpu setti a 1ghz con un click quando lo vuoi più rapido e via!
x la batteria..la solita storia..devi aspettare 3/4 cicli completi di scarica e carica poi puoi valutare..appena flashato è normale..;)
io ormai son 2 giorni(a sera 3)che lo uso(il beta 2.1) e devo dire che la batteria è in linea con il resto dei kernel/rom..e x il resto tutto bene:D
***Aggiornamento 08\05\2011***
Aggiornato il primo post con:
Beta 2 v2.1 per JVB
Beta 3 v2.1 per JVH
Fix per Beta 3
Il fix come si installa? Da CWM?
Per il lagfix bisogna usare sempre ext4?
Damian OK , Rootato e overcloccato fino a 1.2 Ghz. Batteria ok e duratura.
Personalmente ho fallito il primo tentativo di fleshare il kernel , poi rispristinando il tutto originale e quindi riprovando il kernel di Damian è andato tutto liscio. CONSIGLIATO roftl
Ma per convertire a ext4 come faccio?