Visualizzazione stampabile
-
Puoi visitare il sito ufficiale (il link č in prima pagina)
Per l'OC , il voltaggio puoi solo diminuirlo , ovvero fare un undervolt.
Setti la frequenza desiderata dalla Recovery ed in seguito scegli anche se vuoi diminuire il voltaggio.
Con le prove eseguite , funziona con tutti i settaggi , ma queste prove sono individuali.
Parti da una frequenza e pian piano scendi con il voltaggio fino ad una tua stabilitā , controllando che le applicazioni non ti vadano in FC (Force Close).
Parere personale : l'overclock non serve a nulla , se non ad aumentare il punteggio di Quadrant.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Puoi visitare il sito ufficiale (il link č in prima pagina)
Per l'OC , il voltaggio puoi solo diminuirlo , ovvero fare un undervolt.
Setti la frequenza desiderata dalla Recovery ed in seguito scegli anche se vuoi diminuire il voltaggio.
Con le prove eseguite , funziona con tutti i settaggi , ma queste prove sono individuali.
Parti da una frequenza e pian piano scendi con il voltaggio fino ad una tua stabilitā , controllando che le applicazioni non ti vadano in FC (Force Close).
Parere personale : l'overclock non serve a nulla , se non ad aumentare il punteggio di Quadrant.
quoto in tutto...l'importante non č quadrant e i suoi pseudo valori ma la fluditā della rom....anche con quadrant a 800 potresti avere un sgs perfetto :)...vedi con Juwe o Darky :):)
-
Allora ho firmaware Jvo rom juwes,ho scaricato il file beta 7,l.ho messo su odin in pda,cell in download mode riconosciuto,start .....failed
Cosa sto sbagliando?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
renato64
Allora ho firmaware Jvo rom juwes,ho scaricato il file beta 7,l.ho messo su odin in pda,cell in download mode riconosciuto,start .....failed
Cosa sto sbagliando?
Io farei un reflash di tutto il JVO , pda phone e csc e pit , poi riflesha il kernel di damian. E' difficile che possa rifallire , ma non impossibile , in tal caso spegni il tel levando la batteria , rimettila e riavvia il dowload mode. Good luck:cool:
-
Ho scaricato il file che finisce con tra parentesi 1 e il kernel si e' installato
Oc 1.3 cell si pianta
Oc 1.2 funziona quadrant 2000 con lAg fix benchmark 2256
Adesso metto dei profili di risparmio su set cpu e poi vediamo il consumo...
Che sappiate c'e' la 2.3.4 per il gs?
-
Appena istallato
tutto ok anche a 1300
a 1000 quadrant sui 2280
con 1300 quadrant 2860
-
Quote:
Originariamente inviato da lukas69
Appena istallato
tutto ok anche a 1300
a 1000 quadrant sui 2280
con 1300 quadrant 2860
Perche' questa differenza ?hai anche tu la juwes?
-
Quote:
renato64
Perche' questa differenza ?hai anche tu la juwes?
Lascia perdere i punteggi di Quadrant! Non sono affidabili.
Utile solo come punto di riferimento generico.
-
E comunque non vedo questa gran diffe re nza,mi sa che rimetto il cfroot anche perche' il launcher pro che prima andava perfettamente anche con le applicazioni a rullo adesso si pianta...
-
Quote:
lukas69
Appena istallato
tutto ok anche a 1300
a 1000 quadrant sui 2280
con 1300 quadrant 2860
O.O monti qualche rom ? o hai messo solo il kernel di damian ?o_O