Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alasth
Quote:
Appena istallato
tutto ok anche a 1300
a 1000 quadrant sui 2280
con 1300 quadrant 2860
O.O monti qualche rom ? o hai messo solo il kernel di damian ?o_O
Ho provato diverse rom ma devo dire che l'unica che non mi ha dato nessunissimo problema e' la juwes 4.3. Unica pecca anche se a me non dispiace e' la prevalenza di nero nei colori
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
renato64
Ho provato diverse rom ma devo dire che l'unica che non mi ha dato nessunissimo problema e' la juwes 4.3. Unica pecca anche se a me non dispiace e' la prevalenza di nero nei colori
Ho la rom GingerCristelo V61 con il kernel RC1 e arriva a 2300 quadrant a 1000 mhz e 2920 fatti a 1300 mhz
-
Ho rimesso cf root,il kernel gto scaldA troppo r comunque preferisco la fluidita' alla velocita'.Passare da 1000 a 1200-1300 cambia di poco le prestazioni generali del gs a discapito del consumo.Se si vogliono prestazioni maggiori tanto vale passare ai dual core
-
galaxy s
installato punteggio quadrant a 1000mhz: 1937 a 1300mhz: 3069
su tweaky rom 4.1
però a volte si impunta e sono costretto a togliere la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da lawrence95
installato punteggio quadrant a 1000mhz: 1937 a 1300mhz: 3069
su tweaky rom 4.1
però a volte si impunta e sono costretto a togliere la batteria.
Questa rom non l'ho ancora provata,come va?e sopratutto scalda anche in stand by?pensa che quando ho installato la jvo stock la temperatura non scendeva mai sotto i 30 gradi e il cell si scaricava in mezza giornatA anche in stand by...stesso problema con alien e tirami su,perfetto con juwes ...boh
Non capisco se dipende dalla rom o dal kernel
-
Quote:
renato64
Questa rom non l'ho ancora provata,come va?e sopratutto scalda anche in stand by?pensa che quando ho installato la jvo stock la temperatura non scendeva mai sotto i 30 gradi e il cell si scaricava in mezza giornatA anche in stand by...stesso problema con alien e tirami su,perfetto con juwes ...boh
Non capisco se dipende dalla rom o dal kernel
sul mio galaxy s a 1300mhz si blocca spesso quindi sono costretto a usarlo a 1200mhz che neanche e stabile.
lo sto ancora testando ma in questi giorni riflesherò chainfire 3.2
-
Quote:
lawrence95
sul mio galaxy s a 1300mhz si blocca spesso quindi sono costretto a usarlo a 1200mhz che neanche e stabile.
Ma usarlo a 1000mhz no? Il Damian è un ottimo kernel...io ti consiglio di tenerlo ma senza cambiare frequenza al processore. Questo è un mio consiglio.
-
Quote:
romano86
Ma usarlo a 1000mhz no? Il Damian è un ottimo kernel...io ti consiglio di tenerlo ma senza cambiare frequenza al processore. Questo è un mio consiglio.
Io consiglio di utilizzare l'applicazione presente sul Market "overclock widget" , setti la massima frequenza e la minima sia con screen on che off . La trovo utilissima per il risparmio energetico utilizzando poi la massima velocità quando richiesto nelle operazioni comuni nella Galleria o tra files musicali etc..
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Quote:
Juwes con cf 3.2 e' meglio....piu' stabile e consuma meno batteria
-
Quote:
renato64
Juwes con cf 3.2 e' meglio....piu' stabile e consuma meno batteria
Senza task killer o programmi vari , lo tengo acceso full 24 , parlo circa 2 ore al tel ogni giorno ed ho il Damian , con GingerReal Rom , mi è durato anche 3 giorni :)