salve ho una jvo standard vorrei istallare il kerner ma ho dubbi sulla versione da istallare cosa mi consigliate. č il caso di mettere la 2.0 in attesa della 2,1 stabile?
Visualizzazione stampabile
salve ho una jvo standard vorrei istallare il kerner ma ho dubbi sulla versione da istallare cosa mi consigliate. č il caso di mettere la 2.0 in attesa della 2,1 stabile?
Quote:
Originariamente inviato da diki
Guarda io ho installato la Rc1 della v2.1 tramite Odin e devo dire che č stabile....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao senti ho installato la simply honey revolution + questo kernel ma non riesco a dar il comando di overclock o undervolt pur avendo scaricato dal market l'ultimate ginger kernel control, mi fa cambiare i valori ma come rientro nel programma vedo che non č cambiato nulla, sai dirmi dove sbaglio?
***Aggiornamento 08-06-2011***
-Aggiornato il primo post con la GOLD 2.1 Finale
-Eliminate le versioni Beta
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Niente da fare sulla simply honey revolution non va parte viene fuori la.scritta ultimate kernel me si riavvia l'unica che funziona e la DamianGTO_Ginger_Gold_v2__340HZ_CWM
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Installata oggi la versione stable Moooolto meglio di cf-root come fluiditą:D
Io lo tengo a 1ghz per ora non sento la necessitą oc.
X ora tengo i file system in formato rfs cambia molto se lo converto il ext4 (al di lą dei numeri di quadrant)?
Test Kernel 2.1 Gold (final)
Da ieri sto testando questo kernel su Juwe's rom 4.3.1 (JVH)
Appena installato si puo' notare una migliore fluiditą.
Lasciano a parte l'OC (che secondo me č inutile) , vi propongo un test eseguito con questi risultati (per gli afecionados di Quadrant).
Innanzi tutto la telecamera anteriore era ruotata di 45° , ma con questo Fix Camera , torna come dovrebbe.
Si sta utilizzando la frequenza di default (ovvero 1000Mhz) , convertito da RFS ad EXT4 con l'utility del CF root. In questo caso , Quadrant segnerą intorno ai 1500\1600.
Noterete che in questo kernel č presente anche l'UV (l'undervolts) ma non si potrą gestire ne da Recovery ne con l'app Damian Ultimate Ginger Kernel Control.
In questo caso si č ricorso ad un app di terze parti "Voltage Control".
Nei settaggi avanzati di Voltage Control , alla frequenza dei 1000Mhz , ho settato l'UV a -75.
Il risultato č stato un incremento di Quadrant a 2000\2100.
E' migliorata anche la velocitą globale del sistema.
In passato con il kernel Damian per Froyo , accadeva la stessa cosa: ossia , con un undervolts adeguato , si ottenevano prestazioni migliori.
Sinceramente devo ancora capirne il motivo , ma sembrerebbe che il processore lavori meglio a voltaggi leggermente piu' bassi.
Mentre du Froyo , lavorava meglio anche a -100 , su questo kernel Ginger , sono riuscito ad arrivare a -75. Un ulteriore UV porta a freezer.
Il discorso č applicabile anche a frequenze maggiori , ma sempre limitato a piccoli step. Ho testato a 1200Mhz cosa succedeva , ed ho ottenuto stabilitą e migliori prestazioni a -50.
Rimuovere android loggin e e kernel debug solo per ottenere una certa fluiditą e scorrevolezza
Come si fa?