ho scaricato il programma ma non riesco ad avere accesso al file system,in pratica il programma mi permette di navigare dentro 'archivio ma non vedo nessun file system,come lo trovo?
Visualizzazione stampabile
ho scaricato il programma ma non riesco ad avere accesso al file system,in pratica il programma mi permette di navigare dentro 'archivio ma non vedo nessun file system,come lo trovo?
l'ho trovato utilizzando my phone explorer,assurdo che non riesco a trovarlo direttamente dal cell,comunque ora provo e ti dico
no niente,da pc non ho i permessi per cancellare il file,come accedo al file system dal telefonino? con i programmi tipo file manager mi da accesso soltanto alla memoria sd interna e non alla memoria interna da 2 gb ovvero quella dove c'č il file system
trovato,ora ti faccio sapere l'esito
risolto,grazie mille!!
[QUOTE=fabiop76;619727]per completare la trovi qu
CF-Root-ext4-v1.3-Addon.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
mettila nella sd e nel market cerca app installer per installarla.
giusto per: a me, dopo aver messo il kernel damian l'app ha detto: "non riconosco il kernel", perņ mi ha fatto lo stesso la conversione.[/Qanche a me non ha rilevato il kernel perņ ha fatto la conversione,or ami chiedo: dopo aver convertito in ext4 dove trovo l'opzione per abilitare o disabilitare il lagfix?
scusate la domanda, ma convertendo in ext4 mi dice che non c'č spazio sufficiente....mi ha convertito solo "/system"......eppure ho quasi 900MB liberi nella memoria interna.....
qualcuno possiede l'apk del ultimate kernel control?
Quote:
Originariamente inviato da alessio9899
Devi comprarla dal market...
Inviato dal mio darkyrom 10
2 con DamianGTO gold kernel usando Androidiani App
Ma questo Kernel si monta su ginger 2.3.4?
Io ho su KERNEL 2.6.36.7 - I9000XXJVP-CL264642
Differenze?