Visualizzazione stampabile
-
raga qualche modo per far funzionare BLN c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo666
raga qualche modo per far funzionare BLN c'è?
si...pagando 2500 euro a Damian come ha scritto nel suo forum..roftlroftl
scherzi a parte..non credo con questo kernel cosi com'è..
-
X MrMela
volevo mandarti un P.M ma ho visto che non desideri riceverli..
vorrei sapere x quale motivo hai scritto nel primo post nella descrizione del kernel"basato su JVB"
è un errore?se non sbaglio è basato su JVH..
scusa il disturbo ma se cosi fosse dovresti rimuoverlo
se non fosse cosi non mi spiego perchè non dovrebbe essere compatibile con FW/ROM JVB
grazie e scusa di nuovo x il disturbo;)
-
Quote:
alasth
COn la Simply Honey nessun problema , tutto perfetto. Se avete problemi rifleshate il kernel.
si si io parlavo per la mia situazione, a me non va provato e riprovato non parte e faccio anche fatica a far partire la recovery se sono in giro, comunque flashato il darkcore 2.6 + che soddisfatto:):)
-
Quote:
paoloimpreza
X MrMela
volevo mandarti un P.M ma ho visto che non desideri riceverli..
vorrei sapere x quale motivo hai scritto nel primo post nella descrizione del kernel"basato su JVB"
è un errore?se non sbaglio è basato su JVH..
scusa il disturbo ma se cosi fosse dovresti rimuoverlo
se non fosse cosi non mi spiego perchè non dovrebbe essere compatibile con FW/ROM JVB
grazie e scusa di nuovo x il disturbo;)
LOL!
E' un errore di scrittura. E' rimasto quando modificavo il post.
Correggo subito , grazie per la segnalazione!
OT: per i PM , basta richiedermi l'amicizia , mi serve per filtrare ;)
-
ragazzi un consiglio .... sono passata a finger (jvo) mi consigliate un kernel stabile che mi dia semplicemente velocita e fluidita'??
Grazie mille:*
-
Quote:
biskotto
ragazzi un consiglio .... sono passata a finger (jvo) mi consigliate un kernel stabile che mi dia semplicemente velocita e fluidita'??
Grazie mille:*
Il Damian a prare mio è uno dei migliori in circolazione :) installalo e prova da te :-[
-
salve, son passato al damian ieri, avevo la rom giger real. adesso chiedo, devo riattivare i lagfix? se si come?
altra domandina, ho installato setcpu, ma al riavvio non mi tiene le impostazioni:( che debbo fare? maronnn...
ultimissima cosa, meglio mettere prima kernel e poi rom o viceversa, o è uguale?
-
-
Quote:
alasth
Attendo un po' a metterlo.
Sinceramente la V2.1 finale , su 2.3.4 funziona benissimo.....