Regà.. io il fix l'ho messo.. ma c'è qualcosa che non va , l'immagine della camera frontale è invertita di 45°gradi e nel menù i nomi non corrispondono alle scelte. Ma un fix basato sui driver della JVb ????
Visualizzazione stampabile
Regà.. io il fix l'ho messo.. ma c'è qualcosa che non va , l'immagine della camera frontale è invertita di 45°gradi e nel menù i nomi non corrispondono alle scelte. Ma un fix basato sui driver della JVb ????
Il fix camera della beta 3 del 2.1 è corrotto,qualcuno che mi passa una versione funzionante? Grazie
a me purtroppo non funge bene ,ho tutto spostato di 45 gradi a destra e il menu della cam è invertito nella selezione delle impostazioni. bho uff
Damian forum ko!
***Aggiornamento 14\05\2011***
Aggiornato il primo post con:
Beta 4 v2.1 per JVH
***Aggiornamento 16\05\2011***
Beta 5 v2.1 per JVH
scusate...ho installato questo kernel, per la precisione la versione 2.1 beta 4, ora ho provato a cercare un po in giro per capire come fare a convertire in ext4, di solito con la rom che installavo già vi era il programma ext4 ma con la tweaky non c'è, ho provato a scaricarlo dal market ma non esiste....come faccio??
grazie mille
Grazie...anche se a quanto pare il kernel gia converte in ext4, infatti installadolo non mi da disponibile la conversione in ext4 ma solo in rfs cio credo significhi sia gia in ext4.
Altra domanda, ma volendo installare la beta 5 basta flasharla da cwm vero?
Il procedimento e sempre quello..per una maggiore sicurezza ti consiglio prima di convertire in rfs...flashare i poi riconvertire...
Spero di esserti stato d'aiuto??
credo non ci sia bisogno di convertire in rfs perche ho installato il kernel in fase di flashing di nuova rom!
Credo ora convertiro in rfs installero l aggiornamento a questo punto se riapro l app ext4 e mi da gia in ext4 significa che lo fa automaticamente il kernel installandolo e non come per gli altri dove dovevo farlo io con l app.
Cmq provo e poi ti faccio sapere in modo che anche se dovesse seguire a qualcun'altro c'è gia la risposta!!
con l'aggiornamento..non ti converte in automatico...vedrai!!!
avevi ragione...convertito in rfs tramite app ext4, flashato aggiornamento alla beta 5 e voce attiva ext4 quindi riconvertito!!!
Tutto ok!
Grazie mille
no,non converte in auto..io nn voglio nemmeno è una scheggia cosi,quadrant mi è arrivato fino a 1247!
ho installato voltage control e l'ho portato a 1300mhz xchè di default è 1000mhz...tutto gira alla perfezione!!
***Aggiornamento 17\05\2011***
Beta 6 v2.1 per JVH
Ormai Damian , sforna Kernel come le patatine roftl
ma changelog è identico al beta 5???
Ha sistemato solo qualche scripts. Nessuna novità importante (bugfix)
Ah ok ok...aspetto magari la prossima release...con qualche VIB (very important bugfix :))
salve, sono nuovo del forum..mi interessava sapere una cosa riguardo master cpu..una volta impostato sia voltage control che master cpu a 1300 mhz cosa devo mettere dove mi dice scaling?
ci sono 3 scelte: scaling conservative, scaling on demand, scaling performance..
ti permette di scegliere il tipo di profilo in abse alle tue esigenze o alla durata della batteria , logicamente performance utilizzerà maggiormente la CPU a discapito della durata della batteria e vice versa .
Beta 6 v2.1 per JVH
OK anche per JVO
quindi a questo punto penso "on demand" sia più indicato visto che sfrutta i 1300mhz solo quando apri le applicazioni o svolgi altre funzioni, cosa che da quello che ho capito "performance" fa anche in stand-by..invece "conservative" tutela la batteria e non sfrutta al max il potenziale offerto dal kernel..
Si Acul , infatti per demand diciamo si intende il personalizzato variabile , aumenta infatti in base alle necessità. Personalmente utilizzo il widget overclock cpu. Saluti !!;)
Intanto damian nella notte ha sfornato il nuovo beta7
sulla pagina iniziale ancora non c'è nulla..dove l'hai trovata?
qui ma ti devi registrare al forum prima..
Link:GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Information
tu l'hai già installata? come ti trovi con questi kernel di damianGTO rispetto a voodo e speedmod?
Voodoo nn l'ho provato speed mod avevo provato ancora la prima o seconda versione x ginger ma nn mi sembrava un gran chè...io col damian mi trovo benissimo..senza lagfix attivati a 1300mhz quadrant mi è arrivato a 1290...
ma lasciando stare quadrant il cell è un razzo!!tutto mi funziona alla perfezione..nessum bug nessun reboot niente!
ti consiglio(come faccio sempre io) di leggerti bene tutti i post dei forum dal primo all'ultimo cosi vedi dove un kernel pecca o dove ha i punti di forza in base alle tue esigenze e alla rom che monti..alcuni kernel con certe rom non sono molto compatibili..;)
io ho il galaxy s da un mesetto..ho provato diverse rom e kernel ma devo dire che appena ho messo damian si è vista subito la differenza..ora ho la tiramisù evo ultra 5.0 con la beta 7 di damian il cell al quadrant fa 2018 settando a 1300MHz con scaling on demand..in ogni caso quadrant come ho sentito è indicativo ma il cell vola veramente..
posso usarlo con la tweaky 4.1??
me la consigli con la tiramisu o juwes ? e poi nella prima pagina c'è lultima versione?
ciao ragazzi, ho installato la evo 5.1 con kernel damian beta 4 v2.1.
siccome leggo che con kernel damian tutti raggiungono sui 1300 su quadrant senza lagfix, come mai io non vado piu' di 1000??
c'e' qualche opzione da settare?
in piu' una volta installato il kernel dalle info del telefono nel campo kernel appare una versione del kernel che non si capisce se e' la damian installata o no?
Devi settare con l'app voltage control a 1300Mhz x sfruttarlo al max
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Attenti con l' OC....
ext4 si deve fare la conversione??
ci sono delle sigle poi damian@linux-hip3#beta(x)2_1....se è cosi è corretto..
di default il damian è settato a 1000Mhz devi settarlo tu poi a 1300Mhz o quello che preferisci con l'app che ti ho segnalato..;)
la si deve fare per forza per fargli vede i sistem no?
io nn trovo l'app per clockare il processore o.O?