su info del telefono, alla voce versione del kernel ho:
2.6.35.7-I9000XWJVH-CL184813 root@DELL101 #2
è la versione del kernel damian beta 4 v2.1?
non mi sembra...c'e' qualcosa che sbaglio?
eppure in recovery lo installa....grazie
Visualizzazione stampabile
In attesa dell'aggiornamento del post da parte del nostro amico mrmela...
Quote:
GTO Ginger Kernel JVH (Beta 7 V2.1)
This version is for Gingerbread JVH/JVO.
It dont work on JVB.
Voodoo v8. (Done) :-)
OverClocking. (Done) 1300MHZ
UnderClocking. (Done)
UnderVolting. (Done)
Remove more debug code.(In work)
Color fix(my own). (Done)
Sharpness fix(my own). (Done)
Deadline schedule.(Done) :-)
Conservative governor.(Done)
Boot logo. (Done). :-)
Optimize ext4.(Done)
Make cmw3 kernel update.zip (Done) :-)
Working Boot sound with custom boot animation :-)
1000MHZ as default frequency. (Done) :-)
Optimized compiler options. (Done) :-)
+ other stuff
GTO ginger Kernel Beta 7
CWM version
GTO_Ginger_JVH_Beta_7__v2_1__CWM.zip [6.49 MiB]
GTO ginger Kernel Beta 7
ODIN Version
GTO_Ginger_JVH_Beta_7__v2_1.tar [6.25 MiB]
mi dici dove sta l'app per il voltaggio processore?
Una è questa Voltage Control
pensavo fosse gia fornita xD ;) ok apposto
mi dite come configurare voltage cotrol per settare 1.3ghz?
la conversione si deve fa in rfs o in ext4?
Allora...rfs è nativo samsung..ext4 si ha dopo il lagfix.
Tu apri il programmino.. e devi convertire da rfs a ext4..per attivare i lagfix...per disattivare..procedimento inverso..ovvero da ext4 a rfs
si a nn capisco xke dopo che faccio la conversione a ext4 mi dice sempre che nn trova il file cfroot .. ma se io cio damian kernel xke mi chiede il cf' xD?
Fose ho capito l'errore che ti da...ma non importa..parli del messaggio all'inizio?
Lo ha sempre fatto anche a me...ma credo che sia normale se non utilizzi il CF-Root. Il programma ext4 è un addon del kernel... CF-Root..quindi..anche se i damian o altri sono compatibili...il programma cercherà comunque i kernel CF. Comunque sia, se ti ha fatto la conversione..stai a posto!!!
si ma nn posso abilitare i tweak cera un modo come fixxare l'errore..
Fatta la conversione con ext4 ma quadrant ora e' passato a 1135,sempre poco rispetto ai risultati di altri con lo stesso kernel e rom evo.
poi quando rientro nel programma ext4 mi da sempre e solo l'opzione di conversione in ext4 anche se l'ho gia fatta.è normale?
non dovrebbe darmi semmai la possibilità di tornare a rfs?
prova cosi...assicurati di essere in rfs dopo con rootexplorer vai in system/etc/ ed elimina la cartella init.d riavvia in recovery ed esegui un wipe cache e dalvik ora riflasha il kernel Damian riavvia ed entra nell'app ext4 assicurati di avere la versione 1.3,ed esegui la conversione in ext4...esegui quadrant, (giusto per confrontare con i precedenti risultati) vedrai la differenza.
damian va aanche cn la tweaky??
signori per favore, non facciamola diventare una chat.
(n.b vedi regolamento)
atteniamoci al titolo: parlate del kernel e basta.
gracias.
;)
è vero che ci stiamo allargando un pò ma riguardo sempre all'argomento ed hai problemi che uno può riscontrare installando QUESTO kernel,si può essere un pò flessibili"credo"anch'io ogni tanto nel risp penso "ma cazz 6 proprio tarato" ma bisogna essere comprensivi per poi essere compresi non trovi?
ragazzi..cercate di non fare troppe domande banali su come flashare trovare app ecc..quello stà da un'altra parte..
scusate l'OT...
riguardo al suddetto kernel..io nn ho MAI avuto problemi.funziona benissimo il cell è una scheggia(senza conversione in EXT4)e LEGGENDO sempre e ben attentamente tutti i post QUA su XDA e sul forum di DAMIAN si può imparare molto dagli errori o disattenzioni altrui..prima di chiedere leggete e documentatevi x VOI e non x nessun altro...
GRAZIE
salve, ho letto in giro sui forum riguardo ai test benchmark che, per avere un risultato di circa 3000 e sfruttare veramente al massimo il processore del galaxy s, bisogna disabilitare gli stagefright..qualcuno sa qualcosa su questo argomento?..io ho provato a farlo con l applicazione blade buddy e con kernel damian beta 7 ho ottenuto 2800 punti..pero vorrei sapere se ha degli effetti negativi sul cell..
io avevo letto che non si potevano vedere alcuni formati video e audio però erano formati particolari..ho provato ad aprire dei video e audio rispettivamente in mp4 e mp3 e andavano normali..io senza disabilitare gli stagefright nel quadrant registro un risultato di circa 2000..mentre disabilitandoli arrivo sotto i 3000..mi preme più sapere che cosa comportano tali modifiche sul dispositivo, nel senso eventuali effetti negativi e dannosi..
Messa cn rom stock 0.33 gingerbread e damian gto 7 cn tw3 ed è fluidissima e stabilissima punteggio bench overclock a 1.2 ghz cn min 100mhz 2254 tranquilli batteria ottima ;) un bel compromsso lo consiglio
Mrmela, ho provato la 7beta, é migliore della 6, batteria più duratura, carica al 100% e ci rimane anche dopo aver staccato il Tel. dalla ricarica. Consiglio di metterla, io l' ho preso dal sito ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Kernel : GTO_Ginger_JVH_Beta_7__v2_1
Clicca qui per scaricare ultimo Damian's Kernel per Odin
Benchmark overc.. 1.3Ghz Score : 2595
***Aggiornato il primo post***
-Aggiunto beta 7 v2.1 (solo per JVH\JVO)
-Eliminati vecchi Beta (per utilizzare vecchi Beta visitare il forum Damian)
cosa include questa beta v7 rispetto alle altre?
Proprio ora sto guardando su cose diverse per renderlo ancora migliore.
Non posso dire quello che andrà in esso ancora, ma questo è quello che mi deve guardare.
Anche io cerco di ottimizzare e modificare tutte le altre impostazioni per ..
Voodoo v8. (Fatto) :-)
Overclocking. (Fatto) 1300MHz
Underclocking. (Fine)
UnderVolting. (Fine)
Rimuovere più codice di debug. (nel lavoro)
Correzione colore (il mio). (Fine)
Nitidezza fix (la mia). (Fine)
Termine previsto. (Fatto) :-)
Governatore conservatore. (Fine)
Boot logo. (Fatto). :-)
Ottimizzare ext4. (Fatto)
Fai cmw3 update.zip kernel (Fatto) :-)
Lavorare con il suono di avvio personalizzato :-) animazione di boot
Come frequenza di 1000MHz di default. (Fatto) :-)
Opzioni del compilatore ottimizzato. (Fatto) :-)
Prego ;P:cool:
Salve a tutti sono nuovo, ho testato la rom Beta 7 2.1.
Avrei 2 richieste da fare:
1) C'è un modo per togliere la schermata Ultimate Kernel al Boot del terminale?
2) Dove posso trovare il fix della fotocamera anteriore? quello che avete postato, fixa l'immagine, ma il tutto rimane girato di 45°.
Grazie 100000. :cool:
E' un kernel , non una rom ;)
Per l'immagine di boot , puoi usare il semplicissimo e funzionale programma che trovi nel market "Boot Animations" , ti propone anche una serie di anteprime delle varie immagini di boot.
Per il fix della fotocamera , non saprei. Tieni presente che è Beta , quindi ancora in sviluppo ,inoltre la beta 7 è per JVH\JVO, sicuro di non avere una rom con JVB o JVK?