Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Semplicemente non li trovi,non è un problema.
O acquisti l'applicazione dal Market di Damian oppure usi Voltage Control o Pimp My Cpu.
Per EXT4 , devi usare l'applicazione che trovi nel post di CFroot.
Uff...evidentemente sono rimasto un po' indietro!!!
Grazie!!
-
ragazzi come si usa Voltage Control?
vediamo se ho capito...Min e Max sono i valori che utilizza al momento il dispositivo, quindi mi basta cambiare il Max x decidere di quanto overclocckare, giusto? qualche valore di riferimento dove non si rischia di bruciare niente? roftl
e l'advanced a che serve? li nn ci capisco niente :D
Grazie!
-
ragazzi ho una deodex 2.3.4 jvp,mi consigliate il daminagto rispetto al darcore ultima versione?nel mio cell non funziona la luminosità automatica,non capisco se è un problema della JVP o del kernel..
-
Due domande ragazzi:
quante versioni di questo kernel esistono? Quale consigliate?
l'overclock si può fare aumentando semplicemente la frequenza senza toccare i voltaggi? Nel caso in cui voglia abbassare un pò i voltaggi per far risparmiare batteria quando capisco che ho trovato la "misura" giusta?
Quote:
paoloimpreza
trovi tutte le info sul forum di Damian,il link al forum è in infondo alla prima pagina..scaricati dal market voltage control per OV e UV...
io ho settato anche gli stagefright tramite l'app Blade Buddy Pro e ho installato lo zip(che trovi sul forum di Damian) no journal...
x la conversione dei file in ext4 usa l'app EXT4 di chainfire..ma secondo me non se ne sente il bisogno....io infatti sono in RFS e la rom è una scheggia già cosi...
x darti un'esempio sono sui 2000 di quadrant senza lag fix(EXT4) ;)
Cosa è lo zip no journal? A cosa serve?
-
pubblicata la nuova versione gold 2.2
GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Login
problemi: eliminate le custom bootanimation.zip altrimenti non si avvia!!!
NOTE: con i programmi di OC tipo voltage control o simili l'OC non funziona, non riconosce il kernel. ho forse sbagliato qualcosa?
quadrant mi da 2500 contro i 2200 di darkcore 2.7.3, con ext4 attive.
-
Quote:
fabiop76
problemi: eliminate le custom bootanimation.zip altrimenti non si avvia!!!
NOTE: con i programmi di OC tipo voltage control o simili l'OC non funziona, non riconosce il kernel. ho forse sbagliato qualcosa?
quadrant mi da 2500 contro i 2200 di darkcore 2.7.3, con ext4 attive.
con CPU master free funziona.
quadrant 2800 a 1300 MHz
quadrant 3150 a 1440MHz
-
Quote:
fabiop76
E' un po' che non uso questo kernel ma ricordo bene che Damian sconsiglia fortemente le app di terze parti per l'OC (mi pare sia scritto anche sulla pagina che hai linkato) perchè o non funzionano o danno instabilità.
Per overclockare la procedura consigliata dallo sviluppatore è creare in /system/etc un file nominandolo cfo.conf e scrivere semplicemente all'interno il valore: nel tuo caso 1300MHZ o 1440MHZ.
-
Quote:
satchmo
E' un po' che non uso questo kernel ma ricordo bene che Damian sconsiglia fortemente le app di terze parti per l'OC (mi pare sia scritto anche sulla pagina che hai linkato) perchè o non funzionano o danno instabilità.
Per overclockare la procedura consigliata dallo sviluppatore è creare in /system/etc un file nominandolo cfo.conf e scrivere semplicemente all'interno il valore: nel tuo caso 1300MHZ o 1440MHZ.
fatto e funziona ;-)
grazie
-
una domanda semplice: questo kernel posso metterlo sulla DebusROM G1????? è basata sulla JVB.....grazie in anticipo
-
Quote:
fefuzzo
una domanda semplice: questo kernel posso metterlo sulla DebusROM G1????? è basata sulla JVB.....grazie in anticipo
No. Vai in prima pagina dove mrmela si è preso la briga di spiegare e linkare quello per JVB ;)